Cristiano Ronaldo alla Juve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si può fare un discorso oggettivo e obiettivo? Questo non è marketing, è un chiaro tentativo di fare il triplete, con rabbia, con voglia, per colmare un'ossessione, è la voglia di raggiungere un qualcosa che per quella squadra (di *****) è TUTTO, è la vita, e useranno ogni mezzo per arrivarci, arbitri, mendes, acquisti grandiosi, tutto. Non hanno preso un 33enne, hanno preso quello che è al momento il più grande giocatore di sempre dopo il fenomeno, maradona e pelè, e l'hanno portato a torino facendo credere a tutti che è in fase calante quando ha un fisico da culturista ed ha appena concluso la stagione a madrid con 44 reti in 44 partite e giocato 4 partite ai mondiali segnando 4 gol, ha portato real madrid e portogallo dai 29 ai 33 anni a vincere 4 champions league ed un Europeo, e il Real, come il Portogallo, non era certo la squadra favorita per vincere, ma aveva un campione, un funambolo, un uomo spogliatoio che cambia gli equilibri, uno che solo al pensiero che è al tuo fianco ti aiuta a dare il 100% e l'abbiamo visto quando il Real in questi anni, squadra non così forte come tante altre, ha abbattuto a suon di gol bayern, barcellona, juve e tantissime altre. Ma davvero credete che basta una buona squadra per vincere la Champions? Il belgio è una buona nazionale, city e psg sono buonissime squadre ma non hanno il campione, non hanno il messi del barcellona (ma non questo ectoplasma di ora, quello che era fino al 2011) e non avevano cr7 e si vedeva, bastava che arrivava la squadra forte e con il blasone e venivano bastonate. la francia ai mondiali si è presentata con mbappè che è un campione e sta facendo la differenza, accompagnato da una squadra dietro fortissima, anche il belgio era forte, ma non aveva IL fenomeno di turno. Tu mi dirai "ma non si vince solo con cr7, serve una squadra dietro", verissimo, ma la juve ha emre can pjanic, matuidi, khedira, costa, dybala, mandzukic, cancelo, alex sandro, una serie di giocatori niente male, dietro a cr7, certo ha anche chiellini che ormai va per i 33, che è scarso tutto quello che volete ma è anche uno dei classici giocatori impuniti della juve, benatia non è male, e comunque la campagna acquisti non è finita. Quali altre squadre hanno rose talmente più forti della juve? Il bayern? Il Real? Il Psg? Il Barcellona? Perchè a me queste squadre al momento non sembrano più forti, poi magari mi sbaglio e ci ritroveremo qui a festeggiare felicemente, ma al momento tutto mi sembra, tranne che la juve non sia una delle favorite per la champions

mi sembra che nessuno abbia mai negato che sono alcuni anni che i gobbi facciano parte del ristretto novero delle squadre che possano vincere la champions, vorrei anche vedere, in quattro anni hanno fatto due finali e due volte sono usciti in maniera rocambolesca contro squadroni.
detto questo non facciamoli diventare la corazzata che non sono, invito che non è rivolto a te ma ai tanti che stanno annunciando la fine del mondo.
 
Le merde sono stabilmente al 10 posto come fatturato, e da lì non si sarebbero schiodate (nonostante incremento notevole, percentualmente, dell'ultimo anno).
Con questa operazione rischiano davvero di fare il salto ...
Gli auguro tutto il peggio possibile, ma temo che l'operazione sia assolutamente azzeccata dal punto di vista economico.

Questo e' sicuro
Con CR7 figurati quanti fans avranno
Ma marketing e risultati sul campo sono due mondi diversi.
 

ALEX C.

Titolare
  Bannato
sembra il muro del pianto qui… :sick:
Beh...non penso che il tifoso interista possa essere contento.Stiamo elemosinando prestiti.Qualcosa di pazzesco.Il mercato a mio avviso e' stato da 8.Però non scordiamoci che sono arrivati parametri 0.L unica spesa è stata quella di Radja.Evidentemente Zhang è stato "costretto"ad acquisirlo per evitare frizioni con Spalletti.Troppo poco per il tifoso interista.Poi possiamo raccontarcela,ma la realtà è che loro(la Juve)aumentano in maniera esponenziale il loro fatturato con CR7.I piccoli passi,non sono per nulla una medicina adatta.Servono manovre forti.Ai limiti del FFP.Poi possiamo far finta di nulla,ma la sensazione è che loro in Italia arriveranno a 40 scudetti in un attimo.Merito loro,demerito enorme nostro.
 

ALEX C.

Titolare
  Bannato
mi sembra che nessuno abbia mai negato che sono alcuni anni che i gobbi facciano parte del ristretto novero delle squadre che possano vincere la champions, vorrei anche vedere, in quattro anni hanno fatto due finali e due volte sono usciti in maniera rocambolesca contro squadroni.
detto questo non facciamoli diventare la corazzata che non sono, invito che non è rivolto a te ma ai tanti che stanno annunciando la fine del mondo.
"non facciamoli diventare la corazzata"questo non devi dirlo ai tifosi...Lo devi dire alla Proprietà.Se lasci andare Cancelo proprio a loro...e poi cerchi in prestito Zappacosta,Darmian o Vrsaliko qualcosa non funziona.Idem Rafinha.Evitiamo di dire che è colpa del FFP/SA.Passi per Cancelo,ma per Rafinha...Le liste?Per carità.Si crede veramente di far strada in CL?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto