Cristiano Ronaldo alla Juve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
30rsb3r.jpg
 
Beh...non penso che il tifoso interista possa essere contento.Stiamo elemosinando prestiti.Qualcosa di pazzesco.Il mercato a mio avviso e' stato da 8.Però non scordiamoci che sono arrivati parametri 0.L unica spesa è stata quella di Radja.Evidentemente Zhang è stato "costretto"ad acquisirlo per evitare frizioni con Spalletti.Troppo poco per il tifoso interista.Poi possiamo raccontarcela,ma la realtà è che loro(la Juve)aumentano in maniera esponenziale il loro fatturato con CR7.I piccoli passi,non sono per nulla una medicina adatta.Servono manovre forti.Ai limiti del FFP.Poi possiamo far finta di nulla,ma la sensazione è che loro in Italia arriveranno a 40 scudetti in un attimo.Merito loro,demerito enorme nostro.

tra essere più o meno contenti e singhiozzare ripetendo concetti che ormai abbiamo tutti fradici in testa ci sono mille sfumature. A parte autoconsolarsi o prendersi meschine soddisfazioni affermando tra le righe un "ve l'avevo detto io", non trovo nessuna utilità a ripetere sempre le stesse cose. Per me questo thread potrebbe essere chiuso salvo rialimentarlo ogni volta che l'alieno farà maragol in rovesciata.
Noi facciamo un altro percorso più o meno criticabile ma quello è. Io quando mi affossano sono abituato a rialzarmi e combattere
 
Scrive la Cazzetta, postando i "titoloni" che hanno fatto all'estero sull' "affarone del millennio" : "L'affare del secolo viene accolto in maniera diversa dai quotidiani spagnoli ed europei in genere. Marca inserisce nella prima pagina dei pallini con tutti i gol di Ronaldo, con la rovesciata alla Juve a centro pagina. Si parla di shock ( esatto ), di affare del secolo ( ma dove ???? ). E i quotidiani inglesi, ovviamente, preferiscono la loro nazionale, impegnata nella semifinale del Mondiale contro la Croazia".....cioè, ma non capiscono che il confronto li fa apparire ( Cazzetta e compagni di merende ) come i giornalisti e gli editori sportivi più ridicoli del mondo ?
 

Murillo10

Prima squadra
i club devono autofinanziarsi.... come no.... senza gli sponsor e Fiat/Exor col cazz0 che facevano questa operazione.... la cosa che conta è la volontà! Suning potrebbe fare operazioni del genere tramite la loro immensa azienda e sponsor cinesi ma non hanno volontà
è la prima volta che Exor dopo non so quanti anni aiuta i gobbi.
La Exor aiutasse costantemente la Juve come autofinanziamenti a gogo, farebbe mercati da 200 mln in entrata senza uscite a stagione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto