Curva Nord 1969

quando trollate fatelo in maniera seria ed oculata che il divertimento vi dura anche più
Partite bene poi puntualmente dopo una ventina di messaggi non ce la fate proprio e vi palesate in modo inequivocabile
tu per i primi messaggi eri pure andato bene

Ho solo espresso un'opinione, Mazzarri e' indifendibile e ho l'impressione che la societa' non lo cacci solo per una questione di soldi.

La curva per fortuna ha bloccato lo scambio guarin-vucinic, perche' adesso non interviene a tutelarci da questo scempio?

Se poi bisogna essere per forza d'accordo allora basta dirlo.

Io pago l'abbonamento come voi da anni ma al primo rosso, da solo non posso fare un ***** e oltretutto vivo a VR ed anche volendo non potrei partecipare alla vita di curva.

Voi siete numerosi, organizzati e rappresentate il tifo nerazzurro.... voi che potete fatevi sentire.
 
è già la seconda volta che insisti sul "terone trasferito" (cit). Questa è mentalità
curioso poi che uno che se la prende con "quei 4 s****ti dei centri sociali" (cit) abbia poi in firma "hasta la victoria siempre"
curioso

di curioso non c'e' nulla, la firma e' solo per ridicolizzare chi ancora nel 2014 vive di motti che non hanno alcun senso di esistere.
Detto fra noi, quando quei 4 s****ti figli di papa' ti occupano una casa dei tuoi a Milano, non pagano affitto, cambiano le serrature vengono difersi da ogni ***** di istituzione e sei costretto a cambiargli le serrature una delle poche rare volte che escono di casa per cacciarli, dopo anni che gli paghi acqua luce e gas , be ti assicuro che qualcosa contro questi nullafacenti viziati idioti e privi di valori e dignita' lo provi!!!
detto questo, hasta la victoria!
 

pancheri

Prima squadra
cosa non ti torna dimmi, che quei 4 s****ti dei centri sociali sono venuti a milano a fare la guerra o che sei un terone trasferito? ma sparatevi in bocca!

ma erano 4 s****ti dei centri sociali o 8000 persone, ultrà, supporters, semplici tifosi, famiglie?
se erano 4 s****ti e voi siete così duri, perchè non avete mandato loro e gli steward aff..... e siete rimasti al II blu?
gli ultras della nord e i loro amici del nizza erano in piazzale lotto armati di coltelli per scontrarsi con gli ultras del saint etienne o per fare come i milanisti l'anno scorso con quelli dell'ajax, cioè accoltellare tifosi tranquilli che di ultras non avevano niente?
 

pancheri

Prima squadra
per il resto, siamo sempre qui a dire che la tessera del tifoso è liberticida, che uno dovrebbe poter comprarsi i biglietti nel settore che preferisce, e che le coppe sono un'oasi di libertà. quindi i francesi riempiono il settore ospite, in più comprano 2000 biglietti di II e I anello. a questo punto che fai? li mandi nel III anello, che era strapieno, dopo che hanno pagato per il II e I? pensa a parti invertite che mare di lamentele sarebbe venuto fuori. l'unica era spostare i 4 gatti interisti del II blu (e io ero tra questi) nel II arancio, in un settore migliore tra l'altro. se per una partita succede questo non penso sia una tragedia. chiaramente se nel II blu ci fossero stati 3000 interisti la soluzione sarebbe stata diversa, ma visto che eravamo poche centinaia, la soluzione era obbligata.
 
per il resto, siamo sempre qui a dire che la tessera del tifoso è liberticida, che uno dovrebbe poter comprarsi i biglietti nel settore che preferisce, e che le coppe sono un'oasi di libertà. quindi i francesi riempiono il settore ospite, in più comprano 2000 biglietti di II e I anello. a questo punto che fai? li mandi nel III anello, che era strapieno, dopo che hanno pagato per il II e I? pensa a parti invertite che mare di lamentele sarebbe venuto fuori. l'unica era spostare i 4 gatti interisti del II blu (e io ero tra questi) nel II arancio, in un settore migliore tra l'altro. se per una partita succede questo non penso sia una tragedia. chiaramente se nel II blu ci fossero stati 3000 interisti la soluzione sarebbe stata diversa, ma visto che eravamo poche centinaia, la soluzione era obbligata.

:giusto
 
Quanto devi giocare ancora con le parole? no perhe' sinceramente sono stufo,ok diciamo che gli ultras solo erano di estrema sinistra le famigliole ecc erano tendenzialmente sinistroidi....o mi vuoi far credere che solo quel 100 di ultras erano di sinistrae il restante7000 erano fscisti?sta di fatto che avevi torto,la prossima volta prim di cagare qulcosa dalla bocca magari leggiti qualche info.
 
Alto