Curva Nord 1969

Ho ricevuto risposte che non solo non smascherano ciò che ho detto (la pura verità ed anche verificabile) ma non lasciano spazio a spunti di riflessione,......la pacchia non dura per sempre, ma vi lascio tranquillamente nel vostro brodo (come sto fa del resto facendo)....saluti:ciao

perdona la mia risposta, sono un povero disoccupato, non so neanche cosa significhi "spunti di riflessione" :ghigno:
 
...bha, per quanto mi riguarda, son stato due volte in curva a vedere le partita della beneamata....per quanto mi riguarda solo brutte esperienza tra posti prenotati di altri con skotch, linguaggio scurrile verso chi è nuovo a manetta, semirisse per passare in posti dove evidentemente occorrorrebbe piu calma, coreografie che menano pesantamente ad alcuni, la possibilita di guarda la partita (bandieroni ammassati e messi pesantamente a *****), etc. Se c'è una cosa che posso certamente sconsigliare è andar a vedere in quel settore la partita della nostra squadra....

P.S: Vedendo certi soggetti che vi ci bazzicano, ora si capisce perche la disoccupazione in Italia è alta....

posti prenotati in curva? da li' si capisce tutto ....
 
E chi cacchio ti costringe di andarci? Statene in tribuna e amen.

Ed è esattamente quello che faccio....anche se non credo che sia tu a dovermelo dire ed obbligarmi in questa scelta....poi oh, se mi dite che gli ultras dell'inter/milan e di qualsiasi città (perche credo che l'andazzo sia uguale) si son fisicamente comprati l'intera curva e possono tranquillamente dettar legge...no problem:ghigno:
 

tranvai

Fuoriclasse
Ed è esattamente quello che faccio....anche se non credo che sia tu a dovermelo dire ed obbligarmi in questa scelta....poi oh, se mi dite che gli ultras dell'inter/milan e di qualsiasi città (perche credo che l'andazzo sia uguale) si son fisicamente comprati l'intera curva e possono tranquillamente dettar legge...no problem:ghigno:

toglimi una curiosità, quella volta in curva era la tua prima volta a s.siro? oppure eri già stato allo stadio in altri settori ed hai deciso d'andare in curva quella partita? se è così come mai hai deciso d'andare in curva?
 
toglimi una curiosità, quella volta in curva era la tua prima volta a s.siro? oppure eri già stato allo stadio in altri settori ed hai deciso d'andare in curva quella partita? se è così come mai hai deciso d'andare in curva?

No, non era la prima volta che andavo allo stadio.. Mai stato abbonato ma le mie 4/5 partite all'anno, non essendo tanto distante da Milano, me le vado a vedere. Son sempre è solo andato nel Settore Arancio....purtroppo però, nei derby, scelte non ce ne sono e se si vuole andare a vederli da trasferta tocca andar li....questo Milan-Inter è il secondo a cui assisto da quel settore (quello prima era 3/4 anni fa)...
L'attegiamento oltre a non essere cambiato è addirittura peggiorato (insulti alle cosidette facce nuove del posto, la curva, non me li ricordavo...)
Sono tornato, partendo assolutamente non prevenuto, ma purtroppo me ne sono tornato a casa deluso....di sicuro i derby da trasferta me li evitero da qui alla fine dei giorni...salvo cambi pesanti di atteggiamenti
 
Alto