Curva Nord 1969

chi? chi diceva che su koubaly non fosse razzismo? E', ovviamente, sempre razzismo quando offendi una persona per il colore della sua pelle. Si deve avere un minimo di CULTURA per sapere cosa rappresenta quella parola e perché non si deve mai cadere in offese di quello stampo.
beh ricordo molti post anche qui...secondo me troppo comodo " non è razzismo se riguarda un avversario, lo è se riguarda uno dei miei"...
 
Vabbè, come al solito ogni volta che c'è la sparata buona per i giornali spuntano interisti di assoluta fede ( che però non frequentano mai la sezione biglietti - chissà perchè.. ) a commentare. Possiamo chiudere questo topic e tenere chiuso?

Tanto è sempre la solita solfa "La curva fa bene anche quando sbaglia" - "No, la curva sbaglia anche quando fa qualcosa di positivo"

Penso che sia la miglior soluzione

.
 
Io comunque non capisco come con tessera del tifoso, biglietti nominali e 3000 telecamere non si riesca ad individuare qualche pirla che fa ululati e lancia epiteti razzisti.
Basterebbe multare le singole persone e nel giro di qualche giornata di campionato avremmo risolto il problema.
 
beh ricordo molti post anche qui...secondo me troppo comodo " non è razzismo se riguarda un avversario, lo è se riguarda uno dei miei"...
Guarda io posso capire anche il "tifare contro", ci sono giocatori che meritano sonori fischi e che vengono fischiati giustamente tutta la partita. Ma appunto ci sono i fischi se vuoi disturbare, se vuoi far innervosire.
I versi della scimmia invece hanno tutt'altro significato che non può che essere razzista.
 
Io comunque non capisco come con tessera del tifoso, biglietti nominali e 3000 telecamere non si riesca ad individuare qualche pirla che fa ululati e lancia epiteti razzisti.
Basterebbe multare le singole persone e nel giro di qualche giornata di campionato avremmo risolto il problema.

perché evidentemente il problema è più diffuso di quanto si pensi. Ne becchi uno e subito dietro di lui ne spuntano altri 5. Non sottovalutiamo l'ignoranza e la stupidità
 

Fede654

Titolare
  Bannato
Volendo proprio seguire il loro filo logico : c'è un negro, con la g ovviamente, forte, che gioca nella squadra avversaria, faccio uhuhuh così sbaglia, perché temo le sue giocate.
Kulibali, in effetti è fortissimo. Ok, ci sta.
Ma Zoro del Messina era così forte?
 
Alto