Curva Nord 1969

Fede654

Titolare
  Bannato
Sono ignoranti, si vada avanti.. gli è stata data già troppa importanza.
No.
Siccome, contrariamente ad altri, sono un sostenitore dell'esistenza della curva, ma questa curva non mi piace, vorrei che cambiasse, quindi bisogna bastonare questi stronzi, senza pietà, svergognarli, ridicolizzarli, fargli capire che tutti pensano che siano dei poveracci decerebrati. Se ne devono andare. A lavorare magari, perché no.
 

Batmra

Vice capitano
  Bannato
No.
Siccome, contrariamente ad altri, sono un sostenitore dell'esistenza della curva, ma questa curva non mi piace, vorrei che cambiasse, quindi bisogna bastonare questi stronzi, senza pietà, svergognarli, ridicolizzarli, fargli capire che tutti pensano che siano dei poveracci decerebrati. Se ne devono andare. A lavorare magari, perché no.

Non li cambi certo con le parole, se vogliamo far fuori le curve dallo stadio.. ci devono mettere l'esercito.
Ogni volta vi stupite nuovamente? Avevo 7/8 anni la prima volta che sono andato allo stadio, e già allora sentivo i versi da scimmia.
 
perché evidentemente il problema è più diffuso di quanto si pensi. Ne becchi uno e subito dietro di lui ne spuntano altri 5. Non sottovalutiamo l'ignoranza e la stupidità

Ma ci hanno mai provato?
Ho come l'impressione che se una ventina di persone ricevesse un 2-3000 euro a testa di multa, la giornata successiva qualcuno rinuncia ad ululare. A nessuno penso piaccia giocare alla roulette russa.

Ovviamente il problema è innanzitutto culturale, ma quello non puoi pensare di risolverlo in poco tempo.
 
Non li cambi certo con le parole, se vogliamo far fuori le curve dallo stadio.. ci devono mettere l'esercito.
Ogni volta vi stupite nuovamente? Avevo 7/8 anni la prima volta che sono andato allo stadio, e già allora sentivo i versi da scimmia.

esagerato. Se proprio vogliamo usare la forza io proporrei la nazionale italiana di Karate...appena qualcuno fa un gesto incivile, zacccc gamba rotta! Sarebbe bellissimo, una curva di zoppi :ghigno
 
Alto