Tu sei sicuramente un ragazzo per bene, non lo metto minimamente in dubbio.Premessa.
Faccio parte di un gruppo della nord e sono uno di quei ragazzi che si fa sbattimenti per bene della curva e dell’Inter.
Ero contrario allo sciopero del tifo e agli ultimi comunicati usciti.
Però..,
Tra aprile e maggio, coppa italia e Champions, coreografie fatte sempre nelle ore notturne tralasciando indietro lavoro e famiglia. Giorni di permessi presi a lavoro per poter realizzare dentro San siro gli spettacoli con Benfica e Milan. 2 giorni e mezzo per Roma.
E nessuno li obbliga è vero, però poi tutti con le foto in bella vista.
Società compresa. Basta guardare il derby del 16 maggio.
Video promozionale con coro tu non sai quanto ti amo.
Dopo il derby video di Bocelli che compone e canta eh per la gente che…
Allora se la curva fa schifo ecc ecc non dovrebbe neanche la società fare certe cose.
Dietro al nome curva nord c’è tanto lavoro. Gente che lavora sulle trasferte, gente che non guarda la partita per far sì che tutto vada bene, gente che suona il tamburo senza tregua.
In questo discorso per chiudere, non sono d’accordo con queste richieste messe così via social, ma un riguardo verso questi ragazzi ci deve essere.
Sei sicuro però che tu, ed altri come te, non siate usati da altri che invece gestiscono affari più o meno leciti e magari intascano finanziamenti sotto banco dalle società senza dire ( e dare ) a te, e ad altri come te, una benemerita cippa, anzi, comandandovi pure a bacchetta per "il bene dell'Inter" e approfittando della vostra passione e buona fede ?