Curva Nord 1969

Io contestavo chi aveva detto che si trattava di notizie false, se sono uscite di nuovo notizie note a tutte di qualche anno fa è perché funziona così praticamente in ogni caso di una certa rilevanza, piaccia o no. Non facciamoli passare per delle povere vittime adesso.

Di notizie false ne sono uscite, tipo che non potevi prendere un abbonamento od un biglietto normalmente per la curva senza passare da loro oppure essere obbligati a prendere il materiale altrimenti ti menavano, cmq non li faccio di certo passare per vittime, però mi da fastidio che si butti tutto nel calderone

Di notizie false ne sono uscite, tipo che non potevi prendere un abbonamento od un biglietto normalmente per la curva senza passare da loro oppure essere obbligati a prendere il materiale altrimenti ti menavano, cmq non li faccio di certo passare per vittime, però mi da fastidio che si butti tutto nel calderone

Il giornalismo italiano (o quel che ne è rimasto) è quello che è, ma in questo caso anche se sono state aggiunte accuse false non posso essere dispiaciuto.

se è utile per fare PULIZIA ed eliminare la *****, va benissimo buttare tutto nel calderone, tutto, nulla escluso, anche senza fare troppe distinzioni.
L'importante è evitare penalizzazioni e danni alla società, che viene decisamente prima di tutto il resto.
Se quei 4, o 40, o 400, stronzi che lucravano sulla passione dei tifosi fossero accusati anche di cose per cui non c'entrano, non me ne frega proprio niente, anzi meglio.

Ultima modifica:
Dei destini dei delinquenti curvaioli , di quel c....o di direttivo o cosa diavolo d'altro mi frega meno delle migrazioni dei cardellini.
Mi preoccupa SOLTANTO che questa vicenda assurda e squallida possa destabilizzare la squadra ed avere ripercussioni in società.
Meno male che c'è Marotta.

Indietro