Ma va? Ruttosport che dice?Secondo il corsport rischiamo una grande penalizzazione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma va? Ruttosport che dice?Secondo il corsport rischiamo una grande penalizzazione
50 punti, ALMENO.Secondo il corsport rischiamo una grande penalizzazione
Io contestavo chi aveva detto che si trattava di notizie false, se sono uscite di nuovo notizie note a tutte di qualche anno fa è perché funziona così praticamente in ogni caso di una certa rilevanza, piaccia o no. Non facciamoli passare per delle povere vittime adesso.
Ma il reato sportivo quale sarebbe? Fatico a capire...Secondo il corsport rischiamo una grande penalizzazione
conta eccome perchè così facendo li accrediti, li legittimi, gli dai potere e il potere e la legittimità servono per potere vendere più facilmente il merchandising, per attirare ragazzini per le trasferte, eccMa che cambia se parlavano con i giocatori o no? I giocatori non contano niente per le cose che servivano a loro.
Di notizie false ne sono uscite, tipo che non potevi prendere un abbonamento od un biglietto normalmente per la curva senza passare da loro oppure essere obbligati a prendere il materiale altrimenti ti menavano, cmq non li faccio di certo passare per vittime, però mi da fastidio che si butti tutto nel calderone
conta eccome perchè così facendo li accrediti, li legittimi, gli dai potere e il potere e la legittimità servono per potere vendere più facilmente il merchandising, per attirare ragazzini per le trasferte, ecc
se è utile per fare PULIZIA ed eliminare la *****, va benissimo buttare tutto nel calderone, tutto, nulla escluso, anche senza fare troppe distinzioni.Di notizie false ne sono uscite, tipo che non potevi prendere un abbonamento od un biglietto normalmente per la curva senza passare da loro oppure essere obbligati a prendere il materiale altrimenti ti menavano, cmq non li faccio di certo passare per vittime, però mi da fastidio che si butti tutto nel calderone
Dei destini dei delinquenti curvaioli , di quel c....o di direttivo o cosa diavolo d'altro mi frega meno delle migrazioni dei cardellini.
Mi preoccupa SOLTANTO che questa vicenda assurda e squallida possa destabilizzare la squadra ed avere ripercussioni in società.
Meno male che c'è Marotta.