Dalbert Henrique

HBL

Stella
  Bannato
Bella partita.

Bisogna vedere se ha voglia di tornare o no perché sembra migliorato soprattutto mentalmente (gioca con continuità e questo aiuta molto )

Come riserva andrebbe benissimo
 

Back in Black

Vice capitano
secondo me nella difesa a 3 ci sta eccome, lo vedo migliorato nel posizionamento.
il suo problema è il solito: si caga addosso. aveva una paura pazzesca quando giocava con noi, il problema è quello mentale più di quello tecnico
 
non è peggio di biraghi...ma nemmeno meglio

Condivido.

A mio avviso, Biraghi e Dalbert sono due giocatori identici ma complementari. Mi spiego meglio. L'italiano rende di più in fase difensiva, anche grazie al fisico più possente e a qualche centimetro in più, mentre offensivamente è nullo per non dire esiziale. Il brasiliano, invece, è più brillante quando deve attaccare sulla fascia per sfornare cross, mentre dietro ha ancora qualche problema in marcatura e nei contrasti fisici e lascia spesso praterie agli avversari.

Sono due onesti e discreti giocatori da squadre senza troppe pretese da medio-bassa classifica, dove possono compiere errori senza essere messi in croce e senza tutta la pressione mediatica delle grandi piazze. San Siro perdona poco (anzi, nulla) e può psicologicamente uccidere questo tipo di calciatori.

Dispiace, perché sono bravi ragazzi senza dubbio, ma con l'Inter non c'entrano nulla.
 
Alto