Dalbert Henrique

io sinceramente non lo seguivo dalbert, e all'inter l'ho visto troppo poco per giudicarlo. voglio ricordare a tutti pero' che due anni fa fino a marzo davate del brocco a perisic...dategli tempo
i tifosi dovrebbero sostenere i propri giocatori qua invece non si aspetta altro che aver l'occasione di fischiarli

Io di Dalbert ho visto una dozzina di partite in Francia (sintesi prolungate, in pratica il tempo effettivo). Con me sfondi una porta aperta: Skriniar, Dalbert, Cancelo e Karamoh io inizio a valutarli sul serio la stagione prossima; anche se a primavera già qualcosa di più si capirà (tranne che per Karamoh, lui è proprio un ragazzino).
 

ufo-club

Fuoriclasse
coi piedi quadrati che ha,non oso immaginare i cross di sinistro di d'ambrosio. poi calma, diamo tempo a dalbert di ambientarsi

a me non sembra un problema di ambientamento ma di caratteristiche del giocatore.
pare del tutto incapace in fase difensiva, sullo stretto, in marcatura, nell'uno contro uno, non so fino a che punto lo si potrà migliorare al proposito.
dovevano prendere un terzino e hanno preso un new-biabiany.
 
a me non sembra un problema di ambientamento ma di caratteristiche del giocatore.
pare del tutto incapace in fase difensiva, sullo stretto, in marcatura, nell'uno contro uno, non so fino a che punto lo si potrà migliorare al proposito.
dovevano prendere un terzino e hanno preso un new-biabiany.

e non azzecca un passaggio, anche il più semplice e scontato, questo preoccupa
 

LT_

Pulcino
mi da l'impressione che quando parte da titolare fa un po' meglio
l'ultima ok ha fatto parecchi errori, ma a me non sembra male nel complesso
certo pagato un po' troppo
vediamo
 
Alto