Dalbert Henrique

a me non sembra un problema di ambientamento ma di caratteristiche del giocatore.
pare del tutto incapace in fase difensiva, sullo stretto, in marcatura, nell'uno contro uno, non so fino a che punto lo si potrà migliorare al proposito.
dovevano prendere un terzino e hanno preso un new-biabiany.

Esatto...vendere a gennaio
 
Io di Dalbert ho visto una dozzina di partite in Francia (sintesi prolungate, in pratica il tempo effettivo). Con me sfondi una porta aperta: Skriniar, Dalbert, Cancelo e Karamoh io inizio a valutarli sul serio la stagione prossima; anche se a primavera già qualcosa di più si capirà (tranne che per Karamoh, lui è proprio un ragazzino).

Discorso corretto ma se ragioni cosi' non puoi pretendere risultati immediati!!! Se compri ragazzi giovani e che nn hanno esperienza nel ns campionato lo dovresti fare con in mente un progetto volto a renderti competitivo in tot anni ma se ascoltiamo le parole della proprietà i risultati Zhang li vuole subito, un controsenso!!
 

Jernej

Pulcino
  Bannato
a me non sembra un problema di ambientamento ma di caratteristiche del giocatore.
pare del tutto incapace in fase difensiva, sullo stretto, in marcatura, nell'uno contro uno, non so fino a che punto lo si potrà migliorare al proposito.
dovevano prendere un terzino e hanno preso un new-biabiany.
Va bene, ma comunque con lui in campo non abbiamo subito neanche un gol e neanche uno degli ormai famosi pali/traverse.
Forse in difesa non è così male come sembra, anche perchè in velocità è secondo a pochi.
Per me è solamente questione di tempo, perchè non mi sembra un bidone.
Ma poi ricordiamoci di Gilberto, che non sembrava neppure un giocatore di calcio ma poi è finito pure in nazionale.
Ritengo che il problema sia solo il nostro ambiente e specialmente l'accanimento contro qualsiasi terzino sinistro dopo mezzo passaggio fatto male - poi è ovvio che giocano timidi e sembra che siano tutti degli scarponi.
 
Discorso corretto ma se ragioni cosi' non puoi pretendere risultati immediati!!! Se compri ragazzi giovani e che nn hanno esperienza nel ns campionato lo dovresti fare con in mente un progetto volto a renderti competitivo in tot anni ma se ascoltiamo le parole della proprietà i risultati Zhang li vuole subito, un controsenso!!

Vuole il quarto posto. Che significa che ci basta arrivare davanti a Milan e Lazio, entrambe le quali hanno pure la coppa. Ci si può riuscire anche senza Dalbert, figurati con.
 
Alto