Dalbert Henrique

Due settimane di lavoro con Spalletti saranno servite a togliergli la paura di sbagliare che sinora lo ha zavorrato...credo che nel derby apprezzeremo un Dalbert diverso rispetto a quello timido e impacciato visto finora...
 
Va bene, ma comunque con lui in campo non abbiamo subito neanche un gol e neanche uno degli ormai famosi pali/traverse.
Forse in difesa non è così male come sembra, anche perchè in velocità è secondo a pochi.
Per me è solamente questione di tempo, perchè non mi sembra un bidone.
Ma poi ricordiamoci di Gilberto, che non sembrava neppure un giocatore di calcio ma poi è finito pure in nazionale.
Ritengo che il problema sia solo il nostro ambiente e specialmente l'accanimento contro qualsiasi terzino sinistro dopo mezzo passaggio fatto male - poi è ovvio che giocano timidi e sembra che siano tutti degli scarponi.
Concordo, poi e alto e ha un fisico che gli permette di non soccombere al tornante di turno, inoltre e super sonic... per me troppo timido e per quello sbaglia così tanto, certo non è un problema da poco (l ultimo esempio kongdobia) però se prendesse un Po di fiducia..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Alto