Dalbert Henrique

Tufio

Primavera
  Bannato
Non è possibile che il miglior terzino della Ligue 1

Ma è possibilissimo, anzi è pure scontato viste tutte le circostanze.

1)Tolte quattro squadre, la ligue 1 è indecente.
2)Parliamo del grande nizza di balotelli, lo abbiamo visto quanto poco vale come squadra. (in quella stagione sono poi arrivati ultimi nel girone di el, eh)
3)Si fa tipo passare che lui lì abbia fatto una grande differenza, ma il nizza l'anno prima era arrivato quarto.
4)Questo l'anno prima giocava in una squadretta portoghese.
5)Ha fatto quindi "bene" UNA stagione e questa è stata anche la sua UNICA stagione in un calcio un pelo competitivo.

Cioè, le sue referenze sono quasi a zero.

Io non l'ho visto giocare granchè ma spero gli abbiano visto qualche qualità nascosta o meno perchè tutti gli indizi puntano all'ennesimo giocatorino normale che ha semplicemente azzeccato una stagione.
 
Ma è possibilissimo, anzi è pure scontato viste tutte le circostanze.

1)Tolte quattro squadre, la ligue 1 è indecente.
2)Parliamo del grande nizza di balotelli, lo abbiamo visto quanto poco vale come squadra. (in quella stagione sono poi arrivati ultimi nel girone di el, eh)
3)Si fa tipo passare che lui lì abbia fatto una grande differenza, ma il nizza l'anno prima era arrivato quarto.
4)Questo l'anno prima giocava in una squadretta portoghese.
5)Ha fatto quindi "bene" UNA stagione e questa è stata anche la sua UNICA stagione in un calcio un pelo competitivo.

Cioè, le sue referenze sono quasi a zero.

Io non l'ho visto giocare granchè ma spero gli abbiano visto qualche qualità nascosta o meno perchè tutti gli indizi puntano all'ennesimo giocatorino normale che ha semplicemente azzeccato una stagione.
Non conosce il campionato, la lingua, l'allenatore, i compagni. È arrivato tardissimo per cui si è perso tutta la preparazione con i compagni. E nel mezzo ci sono state due soste che lui non ha fatto, ma che gli hanno portato via tutti i compagni di reparto.
Bisogna aspettare e vedere cosa succede con l'ambientamento e l'allenamento. Che all'inizio sarebbe stata dura era abbastanza scontato.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Dimas

Vice capitano
  Bannato
si si ma mica era un rimprovero a te eh, era riferito al sito...
che tra l'altro pure io uso...
semplicemente non concordo con quello che dicono

anche perchè se fosse vero, perchè spalletti dice che deve imparare a difendere?
perchè questo ha detto spalletti fino ad ora su dalbert...

ma quello che vedo io è che non deve imparare a difendere, tanto quanto imparare a proporsi in avanti correttamente :D
 
ma quello che vedo io è che non deve imparare a difendere, tanto quanto imparare a proporsi in avanti correttamente :D

boh, io non l'ho neanche visto difendere bene
o meglio non ha fatto errori grossi a parte in marcatura, ma ha giocato solo le partite facili per quale motivo?

punto due, non è che lo dico io, è spalletti che dice che deve capire a come si difende in italia, ai meccanismi ecc

tre, è timido per ora come giocatore, se fosse bravo in difesa si propporrebbe di più...
invece probabilmente gli dicono di stare bloccato per velocizzare il processo di apprendimento
 
Alto