Dalbert Henrique

Drake77

Prima squadra
E' finita da 7 anni...qui ci vogliono giocatori fatti e finiti, non mezze pippe da aspettare che gli si addrizzano miracolosamente i piedi da soli.Quelli possono andare tranquillamente in squadre come Udinese o Verona

No qui non va mai bene niente.. come nel thread del calciomercato ora che uscita la possibilità di un giocatore fatto e finito come Vidal (per cui sbavavano fino a 1/2 mesi fa) ora vogliono tutti il giovane promettente

Nagatomo sta facendo bene. Abbiamo investito parecchi soldi su Dalbert, il talento c’è, la calma di aspettarlo pure. Non vedo dove sia il problema


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
In questo momento naga è nettamente superiore.

Il giappo sta vivendo uno dei migliori periodi da quando è all'inter e per il momento MERITA di giocare. Speriamo che Dalbert si inserisca col tempo e si riveli un upgrade, ma per il momento il titolare è il 55.

a 31 anni penso sia nel meglio, nell'apice della carriera, se non rende ora quando rende? :ghigno: anche se spero di rivedere presto Dalbert, magari in gare meno impegnative come giusto che sia
 
No qui non va mai bene niente.. come nel thread del calciomercato ora che uscita la possibilità di un giocatore fatto e finito come Vidal (per cui sbavavano fino a 1/2 mesi fa) ora vogliono tutti il giovane promettente

Nagatomo sta facendo bene. Abbiamo investito parecchi soldi su Dalbert, il talento c’è, la calma di aspettarlo pure. Non vedo dove sia il problema


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sacrosanto imho

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
No qui non va mai bene niente.. come nel thread del calciomercato ora che uscita la possibilità di un giocatore fatto e finito come Vidal (per cui sbavavano fino a 1/2 mesi fa) ora vogliono tutti il giovane promettente

Nagatomo sta facendo bene. Abbiamo investito parecchi soldi su Dalbert, il talento c’è, la calma di aspettarlo pure. Non vedo dove sia il problema


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dovete capire che se la Juve ha ceduto Vidal c'erano dei motivi.

I motivi vanno chiesti ai gestori di pub, discoteche e locali della movida torinese, dove Vidal sfoderava prestazioni da vero fuoriclasse.

Vero che finché uno in campo fa bene puoi anche fottertene, ma quando uno ha passato i 30 anni, prende 8 mln l anno e tu hai pochi soldi da spendere, non sei serio se non tieni conto di certe cose.

Vidal lasciamolo a fare le fortune delle birrerie bavaresi, date retta.
 
Alto