Danilo D'Ambrosio

19.123
170
55
Danilo D'Ambrosio

Danilo D’Ambrosio è dell’Inter!

Depositati oggi, negli uffici della Lega Serie A, i documenti dell’acquisto del difensore napoletano dal Torino

MILANO - Danilo D'ambrosio è dell'Inter. Sono stati depositati questa mattina presso gli uffici della Lega Serie A i documenti con i quali la società nerazzurra ha acquistato il difensore dal Torino a titolo definitivo. Il calciatore napoletano, classe 1988, ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2018.

zanetti_89

Capitano
7.757
0
19
benvenuto Danilo :inter::inter::inter:

non sarà il giocatore che ti cambia la stagione, però è una buona ala e va ad arricchire un reparto in cui avevamo bisogno di rinforzi

sicuramente questo è un acquisto sensato, altro che Schelotto o Pereira

sacco

Bandiera
Moderatore
29.487
981
62
Benvenuto! :inter:

L'ho visto giocare davvero poco per poter esprimere un giudizio su di lui, mi auguro che possa guadagnarsi la fiducia dei tifosi e rivelarsi in buon affare.

Legend

Capitano
7.514
7
36
benvenuto Danilo :inter::inter::inter:

non sarà il giocatore che ti cambia la stagione, però è una buona ala e va ad arricchire un reparto in cui avevamo bisogno di rinforzi

sicuramente questo è un acquisto sensato, altro che Schelotto o Pereira
già!
benvenuto :inter:

Plastico

Turnover
1.240
8
25
D'Ambrosio è uno dei migliori in A nel suo ruolo. Può tornare molto utile! Mi dispiace per lui che, venendo da noi, sia automaticamente escluso dalla nazionale...

ziobeppe83

Titolare
2.508
0
0
di sicuro uno nel suo ruolo ci serviva eccome, visto che mazzarri basa molto il suo gioco sugli esterni e noi ne avevamo di fatto solo due.

è uno di quei giocatori che tipicamente piacciono a mazzarri, molta corsa e ti garantisce le due fasi.

nessuno dei tre esterni che abbiamo è di grandissima qualità, ma d'altra parte questo passa il convento oggi.

ad ogni modo, un caloroso benvenuto a d'ambrosio.

cmq, la butto lì: per me titolare già contro la rubentus.

Riccardo23

Pulcino
73
0
0
benvenuto, peccato che ora non sarai più considerato per la nazionale
Tanto è una nazionale di GOBBI di *****!
Io non ci giocherei mai!
Se si vince ITALJUVE...Se si perde ITALIA.
Per quanto mi riguarda rimanga sempre ITALJUVE, sarò sempre fiero di tifare contro finché le convocazioni saranno fatte guardando la squadra e non il calciatore!

Alto