Danilo D'Ambrosio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi so dare solo una spiegazione: voleva spizzicarla e mandarla in calcio d'angolo, ma si è chiuso gli occhi e anzichè spizzarla l'ha presa in pieno mandandola al centro area...è l'unica spiegazione che riesco a darmi, altrimenti si è venduto la partita.

per me ha dato quel colpo di collo per smorzare la palla quasi per farla arrivare ad handanovic...per evitare un corner regalata una partita...bravo!
 

vdsl

Esordiente
Si adesso tutti contro di lui, pero quando Nagatomo fa cose cosi da ANNI, nessuno fa niente... ed gioca ancora qui, DI COSA CI MERAVIGLIAMO ? ABBIAMMO IN ROSA CESSI CHE FANNO QUESTE SCHIFEZE DA ANNI, E NORMALE CHE ANCHE ALTRI CHE VENGONO QUI FANNO QUESTE COSE, PERCHE SEMBRANO NORMALI IN QUESTA SOCIETA.
 
Si adesso tutti contro di lui, pero quando Nagatomo fa cose cosi da ANNI, nessuno fa niente... ed gioca ancora qui, DI COSA CI MERAVIGLIAMO ? ABBIAMMO IN ROSA CESSI CHE FANNO QUESTE SCHIFEZE DA ANNI, E NORMALE CHE ANCHE ALTRI CHE VENGONO QUI FANNO QUESTE COSE, PERCHE SEMBRANO NORMALI IN QUESTA SOCIETA.

Da quando è venuto dico che D'Ambrosio fa cagare, di certo non ci voleva la partita di ieri per capirlo. È un giocatore inutile, una mina vagante, che può decidere ogni partita da un momento all'altro. Ovviamente solo in maniera negativa.

Nagatomo fa cagare pure lui, ovvio. Ma errori come quello di ieri, io non l'ho mai visti.
 
Da quando è venuto dico che D'Ambrosio fa cagare, di certo non ci voleva la partita di ieri per capirlo. È un giocatore inutile, una mina vagante, che può decidere ogni partita da un momento all'altro. Ovviamente solo in maniera negativa.

Nagatomo fa cagare pure lui, ovvio. Ma errori come quello di ieri, io non l'ho mai visti.

Mi pare l'anno scorso a Napoli...punizione innocua dentro l'area e Nagatomo anzichè metterla in angolo di testa la mette in area, Higuain stoppa e tira, gol Napoli.
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
Da quando è venuto dico che D'Ambrosio fa cagare, di certo non ci voleva la partita di ieri per capirlo. È un giocatore inutile, una mina vagante, che può decidere ogni partita da un momento all'altro. Ovviamente solo in maniera negativa.

Nagatomo fa cagare pure lui, ovvio. Ma errori come quello di ieri, io non l'ho mai visti.

No, dai, fra il giapponese che ogni volta contro il Napoli ti fa partire da 0-1 e Ranocchia, gli orrori sono stati una costante degli ultimi anni.
D'ambrosio è un mediocre, un onesto mestierante che fa il suo - compatibilmente con i suoi limitati mezzi tecnici.
Ieri sera ha fatto una cappella gravissima, sicuramente in quel momento è andato in confusione e ha fatto una cosa a metà, partorendo un aborto.
Giusto prendersela con lui per la sconfitta ma senza andare troppo oltre.

Resta il fatto che a livello di terzini credo ci siano almeno 10 squadre migliori di noi in serie A.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto