Danilo D'Ambrosio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io purtroppo ricordo un maledetto imbecille proveniente dall'est Europa appoggiare di petto un pallone all'avversario in una tragica partita giocatasi all'Olimpico una dozzina di anni fa.

Purtroppo ricordo pure quello. Diciamo che è allo stesso livello. Anche se ti dico che su Gresko la palla era già in area ed è rimasta in area. Mentre quella di D'Ambrosio era già uscita....
 
D'Ambrosio ha sbagliato, ovvio, ma è certo che non voleva rimetterla al centro, l'ha soltanto colpita male. Mi chiedo però perché Handanovic non gliel'ha chiamata, lui poteva vedere che dietro D'Ambrosio non c'era nessuno e se l'avesse lasciata andare la palla sarebbe uscita innocua sul fondo. Ma tutti si ricordano l'errore del terziono solo perché ne è uscito il goal, ma vogliamo nominare le due entratacce di Murillo nel primo tempo che on hanno fruttato il goal solo per i piedi a banana di Mandzukic e la ribattuta di JJ su Dybala ? Ieri sera è stato un pianto greco, la goBBa non ha creato assolutamente niente in avanti, ha solo sfruttato i nostri errori !
 

Sven Marquardt

Titolare
  Bannato
Mai stimato D'Ambrosio, ma gli riconoscevo di essere un terzino difensivamente solidissimo Fino a ieri era stato praticamente impeccabile in difesa... ma se in una partita del genere fai una giocata alla Nagatomo mi fai veramente cascare le palle.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto