Danilo D'Ambrosio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non è che il suo ruolo è centrale difensivo e non terzino?

Ieri sera ci riflettevo. Vero ancora un errore su Zaza ma credo abbia qualità, intelligenza tattica e fisico per giocare lì. Lo stesso Mancini ha sempre dichiarato che stanno lavorando per migliorarlo in quella posizione. Chissà, potrebbe esser utilissimo come ricambio in quel ruolo nelle prossime stagioni.
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
Ieri sera ci riflettevo. Vero ancora un errore su Zaza ma credo abbia qualità, intelligenza tattica e fisico per giocare lì. Lo stesso Mancini ha sempre dichiarato che stanno lavorando per migliorarlo in quella posizione. Chissà, potrebbe esser utilissimo come ricambio in quel ruolo nelle prossime stagioni.

io l'ho dal primo giorno, d'ambrosio è un ottimo gregario ... a parte la partita precedente contro i gobbi non ha mai fatto grandi danni
 
in altre partite è stato quasi come non averlo, ma ieri ha fatto un grande partita con molta cattiveria e lucidità

stava per commettere in errore gravissimo quando ha temporeggiato nonostante avesse tutto il tempo per prendere di testa quel pallone, ma per il resto è stato encomiabile
 
Da terzino è disastroso, da centrale ieri ha fatto molto bene. Una sola sbavatura. Bisognerebbe provarlo di nuovo per vedere se era una questione di concentrazione estrema o se va bene per il ruolo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto