Danilo D'Ambrosio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rabona

Capitano
  Bannato
Godin è stato preso per fare le 6 di champions + qualche partita importante.. per il resto DDA titolarissimo, mi aspetto un 30-35 presenze in carrozza

Spero che giochi qualche gara in più Godin. Per il resto D'Ambrosio per me nella difesa a tre farà il salto di qualità. E' un giocatore equilibrato che però non eccelle quando spinge ma non è un centrale puro, quindi giocando a tre può esaltarsi. Ricordiamo di lui il salvataggio sulla linea nel derby e il salvataggio con traversa incorporata contro l'Empoli. E' stato decisivo per la champions di quest'anno. Merita di chiudere la carriera qua. Speriamo che trasmetta la sua mentalità anche ai nuovi.
 
Bravo Danilo...mi ha colpito la sua luciditá e tranquillitá quando ha messo giù la palla di testa, uscendo dalla difesa, dopo l'uscita rocambolesca di Handa.
 

bluefire91

Vice capitano
Oltre ai salvataggi miracolosi (vedi contro l'Empoli e in qualche situazione di pre-season) D'ambrosio si sta dimostrando un giocatore che puo' essere molto utile alla nostra causa anche come terzo centrale difensivo. Tant'e' che conte ha bloccato la sua cessione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto