• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

David Luiz al Psg per 50 mln

Carpent

Presidente
102.457
5.546
100
David Luiz al Psg per 50 mln

Il Psg esagera: preso David Luiz per 50 milioni!

Operazione di mercato monstre del Paris Saint-Germain, che riunisce a Parigi la coppia centrale di difesa del Brasile. Dal Chelsea, secondo quanto riferito da SkySport, è stato acquistato David Luiz per la somma record di 50 milioni di sterline. Il centrale ex Benfica guadagnerà col Psg 6 mlilioni l'anno.

ufo club

Vice capitano
7.351
1
0
non si può competere con sta gente, è chiaro che poi raiola ti chiede 70-80 milioni per pogba. vedo che il fpf funziona sempre meglio, funziona quasi come il codice etico di prandelli :sizi

Charrosco

Stella
17.626
0
0
60 milioni di euro per David Luiz :cod
Comunque anche per me Silva lo cedono: il Barcellona prende o lui, o Benatia o Laporte, il prezzo è più o meno quello per tutti.

Rayzz.

Turnover
1.095
0
29
60 milioni di euro per David Luiz :cod
Comunque anche per me Silva lo cedono: il Barcellona prende o lui, o Benatia o Laporte, il prezzo è più o meno quello per tutti.
2 dei 3 li prendono imho (si parla anche di Marquinhos) anche perchè per gli altri ruoli sarebbero più coperti in caso di ritorno di alcuni giovani da far crescere (Rafinha, Deulofeu ecc) mentre in difesa hanno meno garanzie senza Puyol e Mascherano che non si sa se sarà ceduto o no. Comunque il PSG "punito" per il fpf e poi spende 50 mln per David Luiz :facepalm:

Charrosco

Stella
17.626
0
0
2 dei 3 li prendono imho (si parla anche di Marquinhos) anche perchè per gli altri ruoli sarebbero più coperti in caso di ritorno di alcuni giovani da far crescere (Rafinha, Deulofeu ecc) mentre in difesa hanno meno garanzie senza Puyol e Mascherano che non si sa se sarà ceduto o no. Comunque il PSG "punito" per il fpf e poi spende 50 mln per David Luiz :facepalm:
Multa di 60 milioni spalmabile in tre anni, tetto ingaggi bloccato, rosa Champions ridotta e spese che devono coincidere con i soldi delle cessioni. Ora si devono muovere in uscita, aspettiamo, sono obbligati ;)
Non mi sento di escludere le cessioni di Cavani, Silva e Verratti.

Rayzz.

Turnover
1.095
0
29
Multa di 60 milioni spalmabile in tre anni, tetto ingaggi bloccato, rosa Champions ridotta e spese che devono coincidere con i soldi delle cessioni. Ora si devono muovere in uscita, aspettiamo, sono obbligati ;)
In quel caso direi Silva o Marquinhos per forza di cose, e Cavani molto probabile

Ironmaiden15

Capitano
8.740
5.352
77
Secondo me si liberano di Silva e altri giocatori, non Cavani e Verratti.

Ironmaiden15

Capitano
8.740
5.352
77
Non so, mi sembrano più cedibili. O meglio, quelli per i quali arriveranno sicuramente offerte molto remunerative :sizi
Cioè gente tipo van Der Wiel, Menez, Thiago Motta, Lavezzi non credo andranno via.
Secondo me uno tra Lavezzi e Lucas lo vendono, poi cedono uno tra Thiago Silva e Marquinhos.

Alloro

Stella
19.009
10.181
88
eh mmmmma i 300000 euro del parma :cod che poi per me nascondono anche qualcos'altro ma quello che che gli contestano per ora è quello

Alto