• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

David Luiz al Psg per 50 mln

Derfel Cadarn

Pallone d'oro
22.208
15
18
che imbecilli come se per un difensore segnare fosse più importante che difendere :cod
sempre detto

sembra che da qualche anno a questa parte avere tecnica individuale e fare gol sia diventato più importante di saper difendere

luiz non lo sa fare e probabilmente mai imparerà visto che tutti gli dicono che è fortissimo...è solo un pagliaccio che avrebbe da imparare pure dal portanova di turno su come si marca l'avversario

Derfel Cadarn

Pallone d'oro
22.208
15
18
Io lo ho gia' detto - sto ragazzo e' un caso assurdo (Raul7), sono due anni che porta una s**** incredibile.
Non c'e' nome che faccia schifo tra quelli pronosticati, pazzesco.

TUTTI sbagliati.
è un ridicolo personaggio, un poveretto...non so che ci guadagna a comportarsi così, si divertità immagino e immagino anche una vita terribile a sto punto

Lucinho

Vice capitano
6.382
0
34
I giornalari italiani :cod
Jacobelli sulla RAI dopo il gol su punizione alla Colombia banfava 50 milioni per un giocatore del genere sono pure pochi :cod :cod :cod Ieri non ho visto ma immagino che la stragrande maggioranza dei prezzolati gli avrà dato addosso a Telespalla :cod
Ah ecco, colgo l'occasione per dirlo: le sue punizioni fan cagare.

Lucinho

Vice capitano
6.382
0
34
La prima qualità di un difensore è saper difendere, la seconda è saper difendere, la terza è saper difendere.

Eu Sempre Venço

Prima squadra
755
1
0
01/lug/2007 vitória - benfica riscatto: 500 mila €

31/gen/2011 benfica - chelsea riscatto: 30,00 mln €

01/lug/2014 chelsea - psg riscatto: 49,50 mln €

cose da pazzi!

Alto