David Luiz al Psg per 50 mln

ah si?
io non lo posso fare, mi rifiutano comunque l'offerta!

anche per giocatori che valgono 5-10mln (16enni per esempio)

Come mai? Forse succede quando sei in serie inferiori e non ci vogliono venire, per la cronaca, basta modificare anche la reputazione della squadra et voilà si volta... anche Messi può approdare al Vigor Lamezia :ghigno:
 
ho vinto le ultime 5 champions league e ho un miliardo per il mercato... :D
non sono i giovani che non vengono, ma le squadre non me li cedono...

:eek:hhh strano!

Comunque io sono scarsissimo faccio schifo ai cani, ti dico solo che la mia squadra titolare è: Ter Stegen, Coentrao, Bonucci, Sakho, De Sciglio, Mvila, Javi Martinez, Lucas, Hazard, Verratti, Lukaku e l'unica cosa che sono riuscito a vincere in 5 anni è una supercoppa di serie C, ora sono in A ma sono perennemente nelle ultime 6.
No comment :dep
 
:eek:hhh strano!

Comunque io sono scarsissimo faccio schifo ai cani, ti dico solo che la mia squadra titolare è: Ter Stegen, Coentrao, Bonucci, Sakho, De Sciglio, Mvila, Javi Martinez, Lucas, Hazard, Verratti, Lukaku e l'unica cosa che sono riuscito a vincere in 5 anni è una supercoppa di serie C, ora sono in A ma sono perennemente nelle ultime 6.
No comment :dep

io ho giocato solo con l'inter, perchè quella volta che ho preso il giorgione (la squadra della mia città) dalla serie D scaricando la patch, quando sono arrivato a giocarmi la promozione in serie B, mi è crashato il gioco e sovrascrivendo sempre, non ho più potuto recuperare i dati e dovevo ricominciare da poco...
due coglioni immensi quindi ho lasciato stare...

io con l'inter compro tantissimi giovani, una cinquantina all'anno, li metto in primavera e poi li metto in prima squadra giovanissimi...
i vecchi titolari li vendo tutti...
poi compro tanti parametri zero forti e poi li vendo...

io faccio solo il manager, durante le partite sono in vacanza, fa tutto baresi...
 
Alto