Davide Merola

m0loch oltre ad essere una persona evidentemente molto intelligente e spiritosa, parla, anzi, scrive in un italiano bellissimo ed impeccabile. non c'entra niente con la discussione ma non potevo fare a meno di notarlo benche' io non sia un madrelingua italiano.
 
:clap :clap :clap

screenhunter418jan13133.jpg



Mi ero ripromesso di non rispondere, ma di fronte a tanta arroganza, supponenza, presunzione e soprattutto mancanza di rispetto, ho dovuto smentirmi.
Ti sei auto-eletto a gendarme del blog oppure lo sei per davvero ? Sei tu quello che decide chi deve parlare e come deve parlare, chi deve circolare e dove deve circolare, cosa c'è sotto le unghia di ognuno, qual'è il QI di ognuno, chi "va trattato" e come ? Sei il "Grande fratello" del tifo interista ? La prima cosa che mi viene da pensare è che, solitamente, chi giudica l'intelligenza di una persona e chi ne esprime un giudizio, senza nemmeno conoscerla, è fondamentalmente ignorante dentro, anche se ha accumulato 5 lauree.
Magari qualcuno qui ti considera un mito, io sicuramente non mi faccio commuovere dalle tue frasi ad effetto e dalle parole e dai concetti pseudo-forbiti che esibisci. Quindi, visto che ti sei arrogato il diritto di sentenziare su di me, altrettanto mi sento di fare io con te e quindi, dico che, per quel che mi riguarda e per quel pochissimo o nulla, fortunatamente, che ti conosco, esclusivamente tramite questo blog, sei il classico, squallido frustrato da web, continuamente in cerca di un pretesto per litigare e per manifestare questa sua PRESUNTA superiorità intellettuale ... direi quasi divina ...
Ah ... se ho commesso degli errori di punteggiatura, grammaticali o concettuali fammelo notare, sai, perchè ho capito che da uno come te c'è molto da imparare, a 360 gradi ...

Tornando al tema del 3d, io la penso esattamente come Plissken. Quando abbiamo preso Tassi è stato descritto come il "nuovo Baggio" (l'ennesimo), adesso questo giovanissimo Merola è descritto come il "nuovo Messi" (l'ennesissimo in tutto il pianeta). Quindi, se tutto và come deve andare, tra qualche anno avremo una squadra imbattibile ... poi, a fine articolo leggo che c'è di mezzo Raiola e allora il cerchio si chiude.
In rapida sintesi, credo che a 12 anni un "calciatore" sia poco giudicabile, può anche essere molto promettente ma deve ancora succedere tutto.
E comunque la mia, e di tanti altri, constatazione (o lamentela) sul fatto che la società tiri su (si può dire ? e comunque ho levato l'accendo dalla "u") decine e decine bei giovani di belle speranze ma che tanto poi non creda in loro e non gli dia spazio in prima squadra ha portato bene, visto che ieri abbiamo assistito ad un bell'esordio in A di un nostro giovane, quello sì calciatore già concreto e pronto per il grande calcio.

Ti rispondo sull'ultima parte,riguardo la prima parte sinceramente le liti da tastiera mi sono sempre interessate alquanto poco.E' proprio una questione di noia.
Chissenefrega(ma anche altamente)se uno viene definito sensazionalisticamente "nuovo qualcosa",l'importante è avere dei giocatori forti,se però per caso si pensa che giovane forte=sicura stella della prima squadra,vuol dire 2 cose:eek: non si capisce niente di sport(non solo il calcio)perchè non si tiene conto delle troppe variabili che ci sono in ballo,oppure si ha zero esperienza.
Pure Casiraghi(uno che vede i giocatori tutti i giorni e non passa il tempo sui forum)non sa cosa può diventare in futuro un giocatore.Penso di essere stato chiaro,per favore non ritorniamo alla situazione Cabellino..
 
Ti rispondo sull'ultima parte,riguardo la prima parte sinceramente le liti da tastiera mi sono sempre interessate alquanto poco.E' proprio una questione di noia.
Chissenefrega(ma anche altamente)se uno viene definito sensazionalisticamente "nuovo qualcosa",l'importante è avere dei giocatori forti,se però per caso si pensa che giovane forte=sicura stella della prima squadra,vuol dire 2 cose:eek: non si capisce niente di sport(non solo il calcio)perchè non si tiene conto delle troppe variabili che ci sono in ballo,oppure si ha zero esperienza.
Pure Casiraghi(uno che vede i giocatori tutti i giorni e non passa il tempo sui forum)non sa cosa può diventare in futuro un giocatore.Penso di essere stato chiaro,per favore non ritorniamo alla situazione Cabellino..


Difatti io ho scritto: "In rapida sintesi, credo che a 12 anni un calciatore sia poco giudicabile, può anche essere molto promettente ma deve ancora succedere tutto.".
Mi sembra che rispecchi esattamente quanto scritto da te riguardo alle giovanissime promesse.
 
si e' rivelata una stronzata. :stor


Poi questo (questo thread e in generale la sezione primavera) non e' un centro reclami. Se hai delle critiche su dei SINGOLI giocatori\comportamenti\trattamenti sbagliati, falle! Se devi entrare a scrivere evidenti banalita' evita, almeno qua :nonso


mi consenta di dire che sarebbe opportuno attendere delle conferme prima di dire che sia una stronzata, visto che abbiamo dovuto attendere un intero girone di campionato prima di vedere un giovane della primavera partire da titolare e questo nonostante un susseguirsi di situazione di emergenza e di problematiche di gioco e tenuta fisica che già molto prima avrebbero dovuto spingere in quella direzione.
 
Alto