Davide Merola

Perdonatemi se torno in-thread ma se c'e' qualcuno che vuole vedere qualche filmato del nuovo Messi, posto il link dove puo vedere la partita integrale di Inter-Prato, Finale Trofeo Gaia, giocata qualche giorno fa. 3-0 con 3 gol di Merola. Ha una dimestichezza con la palla non da tutti....

TROFEO COSTA GAIA 2013
 
Trova sempre assurdo fare previsioni su un ragazzino così giovane, ma visto che si spendono paragoni così importanti qualcuno ha qualche notizia in più sul ragazzo?

Davide giocava con me 2-3 anni fa..io sono un 98 e lui giocava nella mia categoria(97-98)anche essendo un 2000 e piu piccolo fisicamente faceva sempre la differenza..è uno di quei giocatori che ti risolve sempre la partita..non fa giocate pazzesche..ma punta sempre al sodo..al massimo una serie di dribbling prima di concludere a rete..lo scorso anno nel campionato regionale 97-98 fece 23 gol in 10 partite(ripeto lui è un 2000!)Giocando con avversari molto piu alti di lui..non posso dire che diventerà messi pero ci assomiglia parecchio nel modo di giocare
 
Alto