Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
Stai navigando nella nostra community come Ospite.
Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
Io però questo lo trovo giusto. Fai l'abbonamento, ti guardi la tua partita. Non è il pacco famiglia, che si divide il prezzo e poi guardano parenti, amici, il cane, il passante.L' aumento era previsto, quello che sorprende e indigna è che si potranno registrare solamente 2 dispositivi e si potranno vedere contemporaneamente solo se connessi alla stessa linea WiFi.
Temo che a 29.90/mese sia un' offerta ridicola.
Eh quello sicuramente, spendi quanto adesso in soldoniA 'sto punto conviene fare l'abbonamento plus dividendo le spese tra due nuclei familiari.
Certo. Ma io ora ho registrato 5 miei dispositivi che non vedo mai contemporaneamente.Io però questo lo trovo giusto. Fai l'abbonamento, ti guardi la tua partita. Non è il pacco famiglia, che si divide il prezzo e poi guardano parenti, amici, il cane, il passante.
Su questo hai assolutamente ragione. Spero che si possa scollegare un dispositivo quando ne vuoi usare un altro, in qualche modo.Certo. Ma io ora ho registrato 5 miei dispositivi che non vedo mai contemporaneamente.
Da settembre potrò registrarne solo 2, ad esempio le 2 tv di casa poiché a volte vedo le partite in soggiorno, a volte in camera, ma non potrò registrare il PC, il tablet e lo smartphone. Quindi niente più partita in giardino o comunque da mobile, né per me né per i miei familiari.
Non parlo di condivisione ma di dispositivi miei.
Mi pare assurdo.
Un altro problema grosso é la qualità scadentissima delle immagini, per non parlare delle interruzioni del segnale durante la partitaFosse solo il problema dell'aumento (che già dall'anno scorso si sapeva che sarebbe andato a 30).
Il problema è il non poter condividere l'utenza. O meglio lo fai se scegli il PLUS e paghi 40 fiale al mese.