• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.
    Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registrati adesso in 10 secondi

DAZN 2022-2023

ferpes

Titolare
In regalo fino al 2024 per gli abbonati DAZN l' abbonamento alla gazzetta dello sport versione digitale, così dopo avere sentito i commenti di parte potrete anche leggerli.

Darwin27

Titolare
In regalo fino al 2024 per gli abbonati DAZN l' abbonamento alla gazzetta dello sport versione digitale, così dopo avere sentito i commenti di parte potrete anche leggerli.
Certo che per regalare addirittura la lettura pe un anno, la Gazzetta dello Sport non deve godere di un'ottima salute.
Mi sembra un disperato sforzo di rilancio.
Io sono abbonato a Dazn, ma non penso di sfruttare questa occasione.

ferpes

Titolare
Certo che per regalare addirittura la lettura pe un anno, la Gazzetta dello Sport non deve godere di un'ottima salute.
Mi sembra un disperato sforzo di rilancio.
Io sono abbonato a Dazn, ma non penso di sfruttare questa occasione.
Io sono indeciso, da una parte mi intriga leggere il giornale gratis, dall'altra non vorrei foraggiare, anche se indirettamente, il giornalaccio rosa.

Alto