Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
Stai navigando nella nostra community come Ospite.
Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
Non vedo l'ora di perdermeloDAZN lancia “Spiega Marelli”, la trasmissione su tutti gli episodi arbitrali di Serie A
E niente,questi vogliono proprio essere ricordati come il canale più ridicolo ogniepoca,proprio ci si impegnano di brutto
Sempre interessante.DAZN lancia “Spiega Marelli”, la trasmissione su tutti gli episodi arbitrali di Serie A
E niente,questi vogliono proprio essere ricordati come il canale più ridicolo ogniepoca,proprio ci si impegnano di brutto
Sempre interessante.
Questo mi fa ricordare un episodio di quando ero un giovane arbitro.
La nostra sezione organizzò un incontro con un arbitro di A, incontri sempre interessanti.
Purtroppo l'incontro con l'arbitro, di cui non ricordo più il nome, avvenne nei giorni immediatamente successivi a una sua direzione di gara nella quale alcune sue valutazioni discutibili avevano danneggiato il Genoa.
Come si presentò in sezione gli arbitri di fede genoana lo attaccarono contestando le sue decisioni chiedendone spiegazioni e mettendolo in difficolta, fino a che i colleghi di fede blucerchiata non intervennero in suo aiuto.
Ne seguì una accesa discussione con urla e insulti.
Per noi giovani arbitri fu uno spasso, ma credo che il presidente della sezione perse un amico.
forse nemmeno a mediaset premium arrivavano a questi livelli, contento di non dargli piú nemmeno un euroDAZN lancia “Spiega Marelli”, la trasmissione su tutti gli episodi arbitrali di Serie A
Qualcuno mi potrebbe ricordare la carriera di questo individuo come arbitro?DAZN lancia “Spiega Marelli”, la trasmissione su tutti gli episodi arbitrali di Serie A
Mi pare di ricordare non sia stata particolarmente lungaQualcuno mi potrebbe ricordare la carriera di questo individuo come arbitro?
Qualcuno mi potrebbe ricordare la carriera di questo individuo come arbitro?
Ho l'impressione che nel 2024 spariranno come stream.DAZN lancia “Spiega Marelli”, la trasmissione su tutti gli episodi arbitrali di Serie A