• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.
    Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registrati adesso in 10 secondi

DAZN 2022-2023

Tuettili

Fuoriclasse
https://www.fcinternews.it/rassegna...o-per-prorogare-i-diritti-fino-al-2026-917122

Mi è sempre stato antipatico Lo Tirchio, anche se riconosco che è bravo, e devo dire che ogni cosa che fa o dice va sempre nella direzione esattamente opposta al mio pensiero e/o i miei interessi.
Non lo dico per egoismo, perché io questa stagione non ho mai avuto il minimo problema con DAZN, forse perché la vedo tramite TIM Vision e con la connessione internet di Sky, ma che loro detengano i diritti della Serie A è qualcosa di assolutamente scandaloso ed in un Paese civile sarebbero stati oggetto di una class action da mandarli in rovina. L'Italia a livello di connessione Internet è un Paese da quarto mondo (ho conoscenti che mi dicono che ad esempio nell'Europa dell'Est ricevono regolarmente il segnale anche in cima alle montagne più impervie) per cui il servizio streaming è assolutamente inadeguato - prova ne siano i ripetuti malfunzionamenti. Come se non bastasse, il continuo aumento dei prezzi è un vero e proprio ladrocinio, che sicuramente non si può giustificare con l'aumento dell'offerta se questa è composta dai tornei di freccette e dai tornei rionali di biliardo, quando non di curling. Io mi trovo obbligato a mantenere il doppio abbonamento Sky/DAZN, ma se continua così mando tutto a ramengo e me ne torno alla vecchia radio. Ed all'abbonamento all'Empoli.

IL-Beck

Capitano
https://www.fcinternews.it/rassegna...o-per-prorogare-i-diritti-fino-al-2026-917122

Mi è sempre stato antipatico Lo Tirchio, anche se riconosco che è bravo, e devo dire che ogni cosa che fa o dice va sempre nella direzione esattamente opposta al mio pensiero e/o i miei interessi.
Non lo dico per egoismo, perché io questa stagione non ho mai avuto il minimo problema con DAZN, forse perché la vedo tramite TIM Vision e con la connessione internet di Sky, ma che loro detengano i diritti della Serie A è qualcosa di assolutamente scandaloso ed in un Paese civile sarebbero stati oggetto di una class action da mandarli in rovina. L'Italia a livello di connessione Internet è un Paese da quarto mondo (ho conoscenti che mi dicono che ad esempio nell'Europa dell'Est ricevono regolarmente il segnale anche in cima alle montagne più impervie) per cui il servizio streaming è assolutamente inadeguato - prova ne siano i ripetuti malfunzionamenti. Come se non bastasse, il continuo aumento dei prezzi è un vero e proprio ladrocinio, che sicuramente non si può giustificare con l'aumento dell'offerta se questa è composta dai tornei di freccette e dai tornei rionali di biliardo, quando non di curling. Io mi trovo obbligato a mantenere il doppio abbonamento Sky/DAZN, ma se continua così mando tutto a ramengo e me ne torno alla vecchia radio. Ed all'abbonamento all'Empoli.
Esisitono soluzioni alternative ...

-

Tuettili

Fuoriclasse
A me non hanno accreditato niente - però devo dire che io non ho avuto alcun problema. Facendo gli scongiuri, da quando ho DAZN tramite TIM Vision solo una volta si è bloccata la trasmissione, è bastato uscire un attimo e rientrare subito dopo e tutto è andato a posto.
Ognuno fa come vuole e segue la propria coscienza, ovviamente, tuttavia mi sento di affermare che comunque il pezzotto non è la soluzione. Aldilà degli eventuali problemi con la legge, niente garantisce che da un minuto all'altro il tutto venga interrotto per sempre.
Secondo me occorre far capire chiaramente a DAZN e tutti gli altri che non possono continuare ad aumentare continuamente i prezzi, c'è un momento in cui occorre dire basta e mandarli a ramengo. Teniamo presente anche che tutti questi soldi, oltre naturalmente a riempire le loro tasche, servono a finanziare delle società del cavolo che sono sempre più affamate di denaro ma poi non ne hanno mai da spendere per rinforzare la squadra - se non sono capaci di finanziarsi, che falliscano, è il capitalismo bellezza.

valefi87

Leggenda
Arrivato l'accredito di € 7,50 al 19 gennaio però :ghigno
Quindi se non lo vedete nell'estratto conto, andate un po' indietro nei "movimenti"

Alto