• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.
    Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registrati adesso in 10 secondi

DAZN 2022-2023

Darwin27

Titolare
Secondo me si andrà verso il canale di lega con abbonamenti da 15-20 euro al mese e possibilità di comprare il singolo evento sui 6-7 euro (come è già da anni negli USA)
Purtroppo questo è SOLO secondo te.
Dazn non concederà mai l'acquisto di un solo evento, come faceva Sky anni fa. Si andrà invece sempre più nella direzione opposta, con lunghi abbonamenti per vedere tutte le partite.
Infatti c'è poco da girarci intorno, l'offerta migliore è tutto il campionato per un anno, con pagamento anticipato una tantum, che permette di spendere un pò meno dello scorso anno. Non si scappa da questo. Prevedo che molti si rassegneranno a questo solo dopo alcune partite di campionato. Pagando la stessa cifra per meno partite.

Cris94

Turnover
Purtroppo questo è SOLO secondo te.
Dazn non concederà mai l'acquisto di un solo evento, come faceva Sky anni fa. Si andrà invece sempre più nella direzione opposta, con lunghi abbonamenti per vedere tutte le partite.
Infatti c'è poco da girarci intorno, l'offerta migliore è tutto il campionato per un anno, con pagamento anticipato una tantum, che permette di spendere un pò meno dello scorso anno. Non si scappa da questo. Prevedo che molti si rassegneranno a questo solo dopo alcune partite di campionato. Pagando la stessa cifra per meno partite.
Eh ma Dazn è all'ultimo anno, se non offre abbastanza ci sarà il canale della lega, è già stato annunciato

ferpes

Titolare
A quanto ho capito puoi vederla sulla TV senza passare per i canali di SKy.
Ecco il messaggio:

da oggi è disponibile anche sui dispositivi abilitati tivùsat ZONA DAZN, il canale satellitare su cui guardare una selezione di eventi, tra cui i 7 match di Serie A TIM in esclusiva DAZN ogni giornata, i contenuti originali DAZN e molto altro.

Tivùsat è la piattaforma satellitare che rende disponibili, su tutto il territorio, i canali televisivi italiani generalisti, i nuovi canali digitali (sia nazionali che locali) e un'ampia selezione dei più popolari canali internazionali.

Se sei un utente tivùsat, oltre al prezzo dell’abbonamento DAZN, puoi aggiungere al tuo abbonamento i canali ZONA DAZN e ZONA DAZN 2, disponibili al 214 e al 215 di tivùsat.
Una volta aggiunto al tuo abbonamento, potrai cominciare a guardare ZONA DAZN al canale 214 di tivùsat. Nel caso in cui due partite di Serie A TIM dovessero svolgersi nello stesso orario, verrà attivato anche ZONA DAZN 2, al canale 215. Nel caso in cui tre o più partite di Serie A TIM dovessero svolgersi in contemporanea, verranno trasmessi in diretta solo due incontri, a scelta di DAZN, sui canali ZONA DAZN e ZONA DAZN 2 di tivùsat.*

Il canale ZONA DAZN su tivùsat è disponibile per i soli clienti DAZN STANDARD e DAZN PLUS con un dispositivo certificato tivùsat abilitato a ZONA DAZN e con una smartcard tivùsat abbinata al dispositivo, attiva e inserita.

Robywka72

Vice capitano
A quanto ho capito puoi vederla sulla TV senza passare per i canali di SKy.
Ecco il messaggio:

da oggi è disponibile anche sui dispositivi abilitati tivùsat ZONA DAZN, il canale satellitare su cui guardare una selezione di eventi, tra cui i 7 match di Serie A TIM in esclusiva DAZN ogni giornata, i contenuti originali DAZN e molto altro.

Tivùsat è la piattaforma satellitare che rende disponibili, su tutto il territorio, i canali televisivi italiani generalisti, i nuovi canali digitali (sia nazionali che locali) e un'ampia selezione dei più popolari canali internazionali.

Se sei un utente tivùsat, oltre al prezzo dell’abbonamento DAZN, puoi aggiungere al tuo abbonamento i canali ZONA DAZN e ZONA DAZN 2, disponibili al 214 e al 215 di tivùsat.
Una volta aggiunto al tuo abbonamento, potrai cominciare a guardare ZONA DAZN al canale 214 di tivùsat. Nel caso in cui due partite di Serie A TIM dovessero svolgersi nello stesso orario, verrà attivato anche ZONA DAZN 2, al canale 215. Nel caso in cui tre o più partite di Serie A TIM dovessero svolgersi in contemporanea, verranno trasmessi in diretta solo due incontri, a scelta di DAZN, sui canali ZONA DAZN e ZONA DAZN 2 di tivùsat.*

Il canale ZONA DAZN su tivùsat è disponibile per i soli clienti DAZN STANDARD e DAZN PLUS con un dispositivo certificato tivùsat abilitato a ZONA DAZN e con una smartcard tivùsat abbinata al dispositivo, attiva e inserita.
Ma devi sempre avere abbonamento dazn, poi on top puoi fare quello zona

Jack92

Stella
Quale è il modo più economico per vedere la Serie A (non ditemi il bar, intendo da casa)?
Ho visto che DAZN costa praticamente 40 euro al mese ...
Forse con Timvision si risparmia qualcosa?

Come è la qualità di DAZN, è migliorata da 2 anni fa?
Dazn se paghi l’anno intero in un’unica soluzione lo paghi 37 al mese, e parlo di quello plus

magari quello base viene anche meno

World

Prima squadra
Dazn se paghi l’anno intero in un’unica soluzione lo paghi 37 al mese, e parlo di quello plus

magari quello base viene anche meno
Alla fine ho fatto l'abbonamento a NowTV. Primo mese meno di 10 euro .... 3 partite di Serie A e tutta la Premier League.
Avrei onestamente preferito avere solo la Serie A, ma tutta. Ma piuttosto che dare soldi a DAZN preferisco così.

mercury88

Fuoriclasse
Ma se ho un abbonamento in pausa di dazn ma allo stesso tempo sottoscrivo un abbonamento con Tim vision, si aggiorna tutto in automatico?

Winter Soldier

Capitano
Per me il costo di dazn è assurdo, non ho problemi a pagarlo, ma 40 euro al mese mi sembra una rapina a mano armata e mi sta seriamente facendo pensare alla combo vpn più servizio da qualche altro paese

Alto