• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.
    Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registrati adesso in 10 secondi

DAZN 2022-2023

furius

Titolare
  Supporter
Attenzione perché sto avendo problemi con la VPN. Hanno mangiato la foglia.
Io per il momento ci sto riuscendo, le prime due giornate sono filate vie lisce. C'è un po' da tribolare per proiettare sulla smart TV: da PC ce l'ho fatta, da smartphone non ci sono riuscito.
Comunque oltre al costo mi ero rotto delle telecronache di Pardo, della moviola di Marelli, dei commenti di Ambrosini ecc ...
L'altra sera al primo rigore per il Bbilan, il sentire "I totally disagree with this decision" è stata una boccata di aria fresca...

pupi87

Capitano
Come state andando voi con DAZN quest'anno? Io uso app su tv LG e quasi sempre ho almeno 2-3 blocchi, freeze, in ogni partita, che mi costringe a uscire dalla partita e rientrarvi. La cosa mi infastidisce non poco dato che pago 46 euro al mese...

etingo

Capitano
Come state andando voi con DAZN quest'anno? Io uso app su tv LG e quasi sempre ho almeno 2-3 blocchi, freeze, in ogni partita, che mi costringe a uscire dalla partita e rientrarvi. La cosa mi infastidisce non poco dato che pago 46 euro al mese...
a me su televisore sony non da problemi, ma credo sia più una questione di internet

AndMar

Vice capitano
Attenzione perché sto avendo problemi con la VPN. Hanno mangiato la foglia.

Notato anch'io il "blocco" degli IP forniti dalla VPN, ma bastava cambiare città USA e funziona.

Chi volesse farsi il Paramount+ dovrebbe tassativamente farsi un abbonamento con un provider VPN serio, che abbia un buon numero di server distribuiti negli USA, poi va da sè che di base i fornitori VPN variano gli indirizzi IP in modo celere proprio per evitare questi intoppi.

IL-Beck

Campione
Notato anch'io il "blocco" degli IP forniti dalla VPN, ma bastava cambiare città USA e funziona.

Chi volesse farsi il Paramount+ dovrebbe tassativamente farsi un abbonamento con un provider VPN serio, che abbia un buon numero di server distribuiti negli USA, poi va da sè che di base i fornitori VPN variano gli indirizzi IP in modo celere proprio per evitare questi intoppi.
Ho dovuto cambiare VPN provider ...

piripichio

Titolare
Ho dovuto cambiare VPN provider ...
io non riesco a fare l'abbonamento...uso il vpn che sponsorizzano tutti gli youtubers che non costa nemmeno pochissimo tra l'altro...
ho provato anche a cambiare città degli USA ma niente.
Qualcuno ha esperienze a riguardo? A voi funziona?
Altrimenti mi ritocca fare Dazn Austria ma è comunque molto piu caro

Ultima modifica:
Alto