IL-Beck
Campione
Ti serve una prepagata. Scrivete in PVT.Ma paramount + non accetta la mia carta di credito
Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
Stai navigando nella nostra community come Ospite.
Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
Ti serve una prepagata. Scrivete in PVT.Ma paramount + non accetta la mia carta di credito
Ho risolto con VPN in Spagna, vedo tutta la seria ATi serve un prepagata. Scrivete in PVT.
che portale?Ho risolto con VPN in Spagna, vedo tutta la seria A
Pvtche portale?
Sarei tentato dall' offerta Tim vision, ma leggo un sacco di recensioni non belle sul conto di timDevo dire che da quando ho Tim Vision (questo è il secondo anno) riscontro molti meno problemi con DAZN. Quest'anno alla prima giornata sia durante la partita dell'Empoli che quella dell'Inter ci sono stati momenti (pochi) dove la qualità dell'immagine era non perfetta (ed infatti in cima appariva la scritta "Riscontrate problemi nella visione di questo programma ?" ma in quelle successive tutto è filato liscio.
Anch'io ho avuto bruttissime esperienze con Tim come operatore telefonico, al punto che al momento di scegliere il provider per la fibra mia moglie mi ha detto "Chiunque, ma TIm NO !!!" ed infatti ho Sky Wi-fi. Però per quanto riguarda DAZN l'offerta di Tim Vision era di gran lunga la migliore (per tutta la scorsa stagione ho pagato il prezzo in vigore due anni fa) e mi sono detto che tanto valeva tentare, eventualmente potevo sempre disdire successivamente. Senza contare che incluso nel prezzo c'erano altri servizi come per esempio Infinity+ e come se non bastasse mi hanno regalato sei mesi di Disney+, che poi hanno prorogato per altri sei (non che mi importasse, ma comunque c'erano). Devo dire, nella scorsa stagione ho avuto pochi problemi per vedere le partite, anche quando ci sono stati malfunzionamenti in tutta Italia e molti utenti hanno minacciato di adire le vie legali. Facendo i debiti scongiuri, fino ad ora sono soddisfatto.Sarei tentato dall' offerta Tim vision, ma leggo un sacco di recensioni non belle sul conto di tim
li pago perchè senza inter non posso stare ma questi sono ridicoli, spero che li facciano sparire al più presto
Sante paroleli pago perchè senza inter non posso stare ma questi sono ridicoli, spero che li facciano sparire al più presto