Dazn e Sky

Faccio parte di quelli che usufruiscono dell'offerta (abbonato Sky dal primo giorno, ho pay tv da Tele+ anno 2000-2001) e non mi ero mai posto il dubbio della scadenza devo dire...

alla fine è

Quando e dove sarà disponibile il canale DAZN1? Il canale DAZN1 è disponibile sul 209 di Sky (anche sul 212 nel caso di partite in contemporanea). Il canale sarà disponibile fino a giugno 2021. Inoltre potrai vedere tutta la programmazione di DAZN con l'app DAZN nella sezione app di Sky Q o sui dispositivi supportati
 
Faccio parte di quelli che usufruiscono dell'offerta (abbonato Sky dal primo giorno, ho pay tv da Tele+ anno 2000-2001) e non mi ero mai posto il dubbio della scadenza devo dire...

alla fine è

Quando e dove sarà disponibile il canale DAZN1? Il canale DAZN1 è disponibile sul 209 di Sky (anche sul 212 nel caso di partite in contemporanea). Il canale sarà disponibile fino a giugno 2021. Inoltre potrai vedere tutta la programmazione di DAZN con l'app DAZN nella sezione app di Sky Q o sui dispositivi supportati

Per adesso continuo a non pagare DAZN e nessuno mi ha informato che in futuro sarà a pagamento.

Indipendentemente dal canale satellitare, a partire dal giugno 2021 si tornerà a pagare Dazn normalmente perché, se non mi sbaglio, il rinnovo è automatico e bisognerebbe ricordarsi di bloccarlo prima della scadenza
 
Indipendentemente dal canale satellitare, a partire dal giugno 2021 si tornerà a pagare Dazn normalmente perché, se non mi sbaglio, il rinnovo è automatico e bisognerebbe ricordarsi di bloccarlo prima della scadenza

Grazie per l'informazione, non penso che lo bloccherò perché DAZN trasmette in esclusiva la Serie B, dove gioca l'Empoli e quindi mi interessa. Spero però che questa assurdità della forzata suddivisione dei diritti TV venga abolita, il Garante tutto ha fatto meno che l'interesse del consumatore, li mor... sua !
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
la lega fa entrare i fondi di investimento nella gestione dei diritti....spero che questa cosa faccia sparire sta porcata di sky-dazn....
ogni volta che vedo l'app che guardo solo per partite hellas e inter mi viene il nervoso a pensare che pago 8 euro al mese
 
Alto