• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

DAZN

imMonge

Primavera
369
270
47
Sarebbe un servizio scandaloso anche se fosse totalmente gratis.
Vedere una partita a 10 fps nel 2018 in un servizio a pagamento è un qualcosa di inconcepibile.

Carpent

Presidente
102.420
5.517
100
Io ho visto molto bene il 2 tempo...1 tempo invece in qualità non buonissima

Benissimo invece ho visto quella mezz'ora di atletico barca

maximilian733

Stella
18.641
5.643
77
Sempre wifi...su una tv con il firestik e sull'altra con chromecast...con chromecast funziona come avere sky
io col cavo con la smart tv e su un altra con la chiavetta chrom ma li si blocca qualche volta...domani viene il tecnico sky a portarmi lo sky Q e vedo come va con l applicazione dazn del decoder sky....

Tuettili

Capitano
7.587
3.324
68
io col cavo con la smart tv e su un altra con la chiavetta chrom ma li si blocca qualche volta...domani viene il tecnico sky a portarmi lo sky Q e vedo come va con l applicazione dazn del decoder sky....
Te lo dico subito: se hai una connessione decente, non vedi differenza con Sky, tranne quando quest'ultima trasmette in 4K. All'inizio DAZN mi faceva bestemmiare perché ogni tanto tanto era soggetta a fenomeni di freezing, ma adesso non è più così. In questo week-end ho visto le partite di Inter, Empoli, Atletico Madrid (uno spezzone) e qualcosa di Ligue 1, senza il minimo problema.

denniveron

Capitano
9.372
4.714
77
con lo sky Q va bene, io il massimo problema l'ho trovato negli ultimi 30 minuti dove non andava a scatti, l'immagine era nitida e in hd ma la palla nei cross e nei rilanci sembrava avesse la scia..
di sicuro non si blocca..
unica cosa, se hai app di gol alert sul cell ti conviene cmq silenziare perchè qualche secondo di discrepanza c'è..

maximilian733

Stella
18.641
5.643
77
Te lo dico subito: se hai una connessione decente, non vedi differenza con Sky, tranne quando quest'ultima trasmette in 4K. All'inizio DAZN mi faceva bestemmiare perché ogni tanto tanto era soggetta a fenomeni di freezing, ma adesso non è più così. In questo week-end ho visto le partite di Inter, Empoli, Atletico Madrid (uno spezzone) e qualcosa di Ligue 1, senza il minimo problema.
boh sinceramente con lo sky q già si nota una differenza...mi pare che anche con il semplice hd le immagini sono migliori rispetto ad un mysky oppure a dazn...per il 4 k devo aspettare la champions domani sera

CATINIELLO

Pulcino
1
0
1
Buonasera a tutti,

siccome vedo spesso nei thread delle partite che gente cerca disperatamente links per vedere la Beneamata e non sapendo come passare gli ultimi minuti prima di Inter - Sassuolo ho pensato di raccontarvi di DAZN. Qui in Austria DAZN viene chiamato il Netflix dello sport, dato che fa vedere quasi tutto: Serie A, Premier League, La Liga ecc. Ma trasmette anche Tennis, NBA, NFL, vi giuro che fanno vedere di tutto. L'anno prossimo ci sarà pure la Champions League. Costa soli 10 €/mese e un account permette due login contemporanei - il tutto è naturalmente legale. L'unica problema è che dovete registrarvi in Austria o Germania e pagarlo con un conto tedesco o austriaco. Grazie alla legge della UE i servizi streaming non possono più ridurre l'uso dello streaming a certe regione, perciò sarebbe possibile vedere l'Inter in qualità HD (ma con commento tedesco, qualche volta è inglese, ma raramente). Avreste solo bisogno di un amico tedesco o austriaco.

Non voglio fare alcuna pubblicità, vorrei solo aiutarvi a vedere l'Inter senza commento arabo tramite links schifosi con qualità ancora più schifosa.

Adesso vi lascio, sta per incominciare la partita, forza Inter!!!

PS: Vi aggiungo due immagini affinché vediate la qualità dello stream!
Ciao ti ho scritto in privato, rispondimi per favore appena puoi, grazie

Alto