DAZN

Su digital forum ho letto che se attivi ora il ticket non ti copre tutta la stagione poiché sarebbero 8 + 1 mese di abbonamento e il mese gratuito non è cumulabile...in Italia è impossibile avere le cose pulite come nel resto d'Europa

p.s. mi risulta ancora non preso il ticket sul fai da te di sky...ma annassero a fanculo
 
Ultima modifica:

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
Su digital forum ho letto che se attivi ora il ticket non ti copre tutta la stagione poiché sarebbero 8 + 1 mese di abbonamento e il mese gratuito non è cumulabile...in Italia è impossibile avere le cose pulite come nel resto d'Europa

p.s. mi risulta ancora non preso il ticket sul fai da te di sky...ma annassero a fanculo

Si, è vero, comunque resterebbero fuori solo 2 partite, Napoli - Inter (comunque su SKY) e Inter - Empoli all'ultima.

Io ho risolto smezzando DAZN con un amico. Lui ha fatto DAZN e io mi tengo in canna il mese gratis nel caso di ultima partita su DAZN (poi magari sarà una partita che non serve a un caz
 
Si ho Sky.
Su Sky Q non vedo nessuna applicazione dazn che in compenso vedo tra le app della smart TV.
Devi fare login ecc. Però sembra scattare.
Non ho la fibra ma una connessione normale.
Però che schifezza caxxo
Provato anche con una connessione 20 mega, circa 10 effettivi.. qualità dell immagine direi ottima, peró confermo anche io che non è fluida come il satellite..specie il pallone quando va veloce lo noti che va a microscatti. Alla fine mi pare comunque pienamente godibile. Per il momento peró ho provato registrazioni e non live
 

furius

Titolare
  Supporter
attivato ora ticket DAZN con Sky per un mese ... arrivato subito SMS si attivazione ... registrato account e visto adesso gli hilights di PSG-Caen tramite Google TV (su Nexus Player collegato alla tv).
Ho una connessione 20 MB (effettivi sui 15), mio figlio contemporaneamente si sta guardando un cartone su Netflix): qualità buona, ma non paragonabile all'HD di Sky :(
vedremo il live in orari di punta, ho la sensazione che la qualità del servizio in generale sarà non paragonabile alle dirette di Sky ... vediamo un pò ...
 
Vi state facendo prendere dalla paranoia.
Se vi "mangia" il mese gratuito, scrivete in chat e sistemano tutto.
Dove vedere DAZN è specificato sul sito e serve SEMPRE l'applicazione DAZN.
Il ticket è acquistabile a prezzo ridotto fino al 3 settembre ma "riscattabile" entro 6 mesi.
 
Alto