• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

DAZN

Raptus

Titolare
4.137
293
57
Il problema è che l'anno scorso per colpa loro io mi sono perso 10 partite dell'inter...perchè ovviamente non sono disposto a dargli nemmeno un euro.
Io condivido l’abbonamento con un amico, 40 euro a stagione e amen, anche se la qualità è approssimativa.
Io purtroppo non riesco a seguir tutto, e magari quando posso la fa Dazn e quindi di perderla proprio non mi va anche se è Inter Lecce.
AMALA !

Ilbiscione

Capitano
8.581
3.098
67
Si puó aquistare solo una partita?
Non ho nessuna intenzione di sottoscrivere un altro abbonamento ma la prima di campionato vorrei gustarmela sulla mia smart tv

furius

Turnover
1.941
637
56
Ieri ho provato a vedere il PSG tramite sky.
Praticamente, su internet sai trovano gratis streaming di qualità infinitamente migliore.
Che intendi tramite Sky?? Con l'app di DAZN su Sky Q ??
Si era parlato di un possibile canale DAZN su satellite con piattaforma Sky ... si sa nulla di questo??

ikki

Stella
16.662
3.539
77
Che intendi tramite Sky?? Con l'app di DAZN su Sky Q ??
Si era parlato di un possibile canale DAZN su satellite con piattaforma Sky ... si sa nulla di questo??
Sì con l'app. Io tra l'altro non ho mai attivato skt Q, ma ho lo stesso l'app e non so perché :ghigno
Sicuramente sarà normale, boh.

Sul canale satellitare non so nulla.

furius

Turnover
1.941
637
56
Sì con l'app. Io tra l'altro non ho mai attivato skt Q, ma ho lo stesso l'app e non so perché :ghigno
Sicuramente sarà normale, boh.

Sul canale satellitare non so nulla.
No scusa, non ho capito: non hai Sky Q ma hai l'app sul decoder Sky? Questo non mi pare possibile ... sarà l'app della smart TV ...

furius

Turnover
1.941
637
56

accordo in vista ... canale DAZN su piattaforma Sky su satellite ... bisognerà vedere cosa faranno pagare per i clienti Sky ... l'anno scorso mi pare fossero 6 euro al mese (DAZN ticket) per accesso completo a tutti i contenuti e servizi DAZN ... qui c'è un solo canale con contenuti scelti dall'emittente (di cui sicuramente faranno parte le 3 gare di A di cui Sky non ha i diritti) ... mi aspetto (spero) che il ticket aggiuntivo non sia più di 4 € al mese ...
in ogni caso sarà disponibile non prima di qualche settimana ... quindi Inter-Lecce salta in ogni caso ...

17.966
9.197
93

accordo in vista ... canale DAZN su piattaforma Sky su satellite ... bisognerà vedere cosa faranno pagare per i clienti Sky ... l'anno scorso mi pare fossero 6 euro al mese (DAZN ticket) per accesso completo a tutti i contenuti e servizi DAZN ... qui c'è un solo canale con contenuti scelti dall'emittente (di cui sicuramente faranno parte le 3 gare di A di cui Sky non ha i diritti) ... mi aspetto (spero) che il ticket aggiuntivo non sia più di 4 € al mese ...
in ogni caso sarà disponibile non prima di qualche settimana ... quindi Inter-Lecce salta in ogni caso ...
Pagliacciata enorme.

Rivordiamo che DAZN l'hanno messa su in fretta e furia per un regolamento che doveva favorire la concorrenza nella trasmissione della Serie A.

Stone Cold 3:16

Prima squadra
519
29
35
x ora x gli abbonati Sky è disponibile il ticket mensile da 7,99 € anzichè 9,99 €, automaticamente rinnovabile.

Il canale sat con il meglio di DAZN su piattaforma Sky è ancora in fase di studio.

Alto