DAZN

Oggi son andato nel negozio multimedia di quartiere ed ho pagato 150 franchi per l'IPTV tramite internet su Android TV.
C'avrò tutto sky, mediaset, canal+ e cosi via per solo una centinaia di € all'anno.
fanculo la paytv
 
Ho bar, siamo tutti interisti, da me alla maggior parte dei clienti, pago 300 e passa euro al mese per sky, siamo tutti in attesa dell'esordio e scopro che siamo su dazn col sassuolo... Una rabbia, dazn vuole una connessione decente, che al bar non ho, una smart tv recente che non ho; non vi dico il nervoso!

Indago oltre prima di disperarmi, e scopro che, miracolosamente, sky e dazn si sono recentemente accordate per accorpare il pacchetto dazn a quello di sky relativo ai locali pubblici, pertanto sono a posto... Sicuramente la fregatura sarà nella prossima fattura, ma per il momento posso dire che per una volta hanno pensato al consumatore invece di fare solo i loro porci comodi.

SkyBar avrà tutte le partite via satellite anche quelle di DAZN.
 
Oggi son andato nel negozio multimedia di quartiere ed ho pagato 150 franchi per l'IPTV tramite internet su Android TV.
C'avrò tutto sky, mediaset, canal+ e cosi via per solo una centinaia di € all'anno.
fanculo la paytv

Solo che non è legale, e se ti beccano sono cazzi (multe salate e reclusione)...Per quanto il rischio sia minimo, esiste
 
Viste le scempiaggini che succedono in giro (ultima in ordine di tempo Genova) direi che hanno ben altro di cui occuparsi rispetto ad un povero cristo che non può permettersi la pay tv e usa gli streaming
 
La mia lg e' del 2014, ha netflix, infinity, premium play, chili e altre minchiate ma niente dazn.

Per le smart TV LG solo quelle WebOs possono installare l'applicazione dalla store italiano. Per le altre con sistema netcast si può installare modificando momentaneamente il paese di servizio. Se si mette "Svizzera" o "Germania" si trova l'applicazione DAZN (occorre registrarsi allo store perchè le credenziali dello store italiano non vanno bene). Una volta installata se si ritorna al paese di servizio "Italia" l'applicazione rimane.
 
Ultima modifica:
Alto