DAZN

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
Solo che non è legale, e se ti beccano sono cazzi (multe salate e reclusione)...Per quanto il rischio sia minimo, esiste

Magari in Svizzera è permesso, io non lo so.
Detto questo, per poter godere appieno di quei contenuti via internet dei avere una connessione flat coi controcazzi, qui in Italia una cosa del genere poco non costa.
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
qualcuno mi può aiutare? sono ignorante in queste cose!!
Domani mattina cercherò di fare ticket per Dazn. qualcuno ha già fatto???
ma..sky me lo metteranno settimana prossima..quindi SkyQ ancor a non ce l'ho..
cosa diavolo faccio...? attacco pc alla tv....
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
qualcuno mi può aiutare? sono ignorante in queste cose!!
Domani mattina cercherò di fare ticket per Dazn. qualcuno ha già fatto???
ma..sky me lo metteranno settimana prossima..quindi SkyQ ancor a non ce l'ho..
cosa diavolo faccio...? attacco pc alla tv....

Una volta che fai il ticket puoi vedere DAZN su dispositivi elettronici come PC, Tablet, Smartphone.

Hai una smart TV? Nelle app dovrebbe essere disponibile DAZN, lo puoi anche cercare nello store della tua televisione. Se hai una console, puoi scaricare la app sulla console stessa.

Alla peggio, come dici tu, puoi collegare il PC alla TV.
 
Hai pagato pure troppo
I prezzi in Svizzera sono questi. Legalmente paghi fino a 4€ per una sola partita... Con questo sistema ho pure i canali paganti francesi oltre a sky cinema e vari canali paganti quindi son contento.

Viste le scempiaggini che succedono in giro (ultima in ordine di tempo Genova) direi che hanno ben altro di cui occuparsi rispetto ad un povero cristo che non può permettersi la pay tv e usa gli streaming

Non è streaming. IPTV stessa qualità.

Magari in Svizzera è permesso, io non lo so.
Detto questo, per poter godere appieno di quei contenuti via internet dei avere una connessione flat coi controcazzi, qui in Italia una cosa del genere poco non costa.

Non è legale ma chi rischia veramente e colui che vende non io.
Ho la fibra internet quindi sto apposto.
Vivendo qui non ho mai avuto la possibilità di fare un abbonamento sky. Ho comminciato nei anni 2000 con la radiocronaca di Scarpini poi gli streaming cinesi. Ora finalmente potrò seguire l'Inter alla grande. :D
 
Ultima modifica:
Alto