• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

DAZN

doc1980

Stella
18.918
10.984
78
Ho attivato la promozione sky-dazn, sul sito di dazn mi dice che l'abbonamento è gestito da sky, vuol dire che è andato tutto a buon fine ?
Come faccio ad essere effettivamente sicuro che non pagherò nulla (essendo cliente da più di tre anni ecc ecc)? Non vorrei facessero qualche scherzetto
Anche a me compare la stessa cosa. Tutto ok, tranquillo.

Ænima

Turnover
1.710
1.195
53
Ho attivato la promozione sky-dazn, sul sito di dazn mi dice che l'abbonamento è gestito da sky, vuol dire che è andato tutto a buon fine ?
Come faccio ad essere effettivamente sicuro che non pagherò nulla (essendo cliente da più di tre anni ecc ecc)? Non vorrei facessero qualche scherzetto
stesso mio dubbio, per questo fino a quando non mi direte che non vi siete presi l'inc....a continuerò a scroccare DAZN al mio amico :ghigno

rona_94

Titolare
3.884
2.395
67
stesso mio dubbio, per questo fino a quando non mi direte che non vi siete presi l'inc....a continuerò a scroccare DAZN al mio amico :ghigno
Va beh ma malissimo che vada risulteranno 10 euro in più a fine mese, nulla che una "simpatica" chiacchierata al telefono non possa risolvere, ma preferirei evitare :ghigno

alidipollo

Pallone d'oro
21.521
5.020
78
qualcuno può chiarirmi l'intreccio Dazn/Sky

sono abbonato da oltre dieci anni e solo da alcuni anni, non ricordo bene forse un paio, ho tolto il pacchetto calcio e sono rimasto con quello sport e altri. Questo canale dazn per me non è gratis ma a 7,99 perche' non ho il calcio. È corretto? ho gente su Facebook che continua a scrivermi che è gratis

furius

Turnover
2.002
694
56
qualcuno può chiarirmi l'intreccio Dazn/Sky

sono abbonato da oltre dieci anni e solo da alcuni anni, non ricordo bene forse un paio, ho tolto il pacchetto calcio e sono rimasto con quello sport e altri. Questo canale dazn per me non è gratis ma a 7,99 perche' non ho il calcio. È corretto? ho gente su Facebook che continua a scrivermi che è gratis
Situazione simile per me, cliente da oltre 10 anni, ho sempre fatto pacchetto calcio ed in base alle promozioni ho attivato saltuariamente il pacchetto sport (che adesso non ho attivo) ... quindi niente DAZN gratuito ... ho provato nei giorni scorsi a chiamare per verificare se , attivando lo sport, mi spetta anche DAZN ... in quel caso potrei spendere 15€ in più ed avere tutto piuttosto che 8€ ed avere solo DAZN ...
Ma non sono mai riuscito a parlare con un operatore :(
Ci riprovo stasera ...

alidipollo

Pallone d'oro
21.521
5.020
78
Situazione simile per me, cliente da oltre 10 anni, ho sempre fatto pacchetto calcio ed in base alle promozioni ho attivato saltuariamente il pacchetto sport (che adesso non ho attivo) ... quindi niente DAZN gratuito ... ho provato nei giorni scorsi a chiamare per verificare se , attivando lo sport, mi spetta anche DAZN ... in quel caso potrei spendere 15€ in più ed avere tutto piuttosto che 8€ ed avere solo DAZN ...
Ma non sono mai riuscito a parlare con un operatore :(
Ci riprovo stasera ...
io pago già un botto, ho anche il cinema, non intendo farmi portare dove volevano loro, a prendere un altro pacchetto per avere dazn gratis. Andassero a quel paese… a scadenza recedo, a noi "vecchi" mai un regalo

PupiKova

Titolare
4.628
3.053
75
attivato ieri il pack con 3 mesi gratis + 7,99€/mese dal 4°.. appena ho cliccato su "conferma" mi è arrivato l'sms con il codice di attivazione

Ænima

Turnover
1.710
1.195
53
Va beh ma malissimo che vada risulteranno 10 euro in più a fine mese, nulla che una "simpatica" chiacchierata al telefono non possa risolvere, ma preferirei evitare :ghigno
la mia simpatica chiacchierata mi ha portato SkyQ Platinum gratis... ho già rischiato (e vinto :ghigno )
Ovviamente avendo il pacchetto "tutto" anche qualche spiccio in più pesano

ilmic

Bandiera
33.056
6.520
87
appunto, preferisco stare al buio per qualche mese e rientrare ad altre condizioni. Negli anni hanno via via tolto sempre di più. Se non fosse per F1, MotoGP e PL avrei già staccato la spina
Non ti lasceranno al buio fidati comunque non accettare la prima offerta che ti faranno... Si caleranno le braghe per non perdere un ottimo cliente 😉

Jack92

Titolare
4.120
1.848
63
appunto, preferisco stare al buio per qualche mese e rientrare ad altre condizioni. Negli anni hanno via via tolto sempre di più. Se non fosse per F1, MotoGP e PL avrei già staccato la spina
appena recedi e ti chiamano, gli spieghi che sei cliente da 10 anni e che per sbaglio hai tolto calcio, vedrai che ti daranno tutto

alidipollo

Pallone d'oro
21.521
5.020
78
appena recedi e ti chiamano, gli spieghi che sei cliente da 10 anni e che per sbaglio hai tolto calcio, vedrai che ti daranno tutto
il calcio l'ho tolto un paio di anni fa, non posso dire che mi sono accorto adesso. Piuttosto vorrei scendere proprio come costo totale

Ultima modifica:

furius

Turnover
2.002
694
56
io pago già un botto, ho anche il cinema, non intendo farmi portare dove volevano loro, a prendere un altro pacchetto per avere dazn gratis. Andassero a quel paese… a scadenza recedo, a noi "vecchi" mai un regalo
Niente io ho ceduto ... avevo disdetto lo sport negli anni bui di nostra assenza dalla CL (anche perché per 3 anni era passata a mediaset) ... ora ho riattivato lo sport e mi hanno dato la promozione DAZN gratis ... per quest' anno va così ... purtroppo al momento dove abito non ho una connessione internet decente, quindi non ho molte alternative ...

Carpent

Presidente
101.947
5.165
100
Comunque ieri stavo pensando che oltre che far sottoscrivere un nuovo abbonamento lo scorso anno, i fenomeni di sky hanno anche spinto a farti prendere sky Q per avere dazn integrato nel decoder

E ora? Ora invece fanno i canali dazn, rendendo tutto ciò scritto sopra inutile

Scandalosi

furius

Turnover
2.002
694
56
Comunque ieri stavo pensando che oltre che far sottoscrivere un nuovo abbonamento lo scorso anno, i fenomeni di sky hanno anche spinto a farti prendere sky Q per avere dazn integrato nel decoder

E ora? Ora invece fanno i canali dazn, rendendo tutto ciò scritto sopra inutile

Scandalosi
Beh dai, non credo molti clienti abbiano preso Sky Q solo per avere l'app DAZN ... quella la si poteva vedere sulla TV in diversi altri modi, senza spendere nulla in più nella maggior parte dei casi ...

Alto