DAZN

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
I prezzi in Svizzera sono questi. Legalmente paghi fino a 4€ per una sola partita... Con questo sistema ho pure i canali paganti francesi oltre a sky cinema e vari canali paganti quindi son contento.



Non è streaming. IPTV stessa qualità.



Non è legale ma chi rischia veramente e colui che vende non io.
Ho la fibra internet quindi sto apposto.
Vivendo qui non ho mai avuto la possibilità di fare un abbonamento sky. Ho comminciato nei anni 2000 con la radiocronaca di Scarpini poi gli streaming cinesi. Ora finalmente potrò seguire l'Inter alla grande. :D

Bene dai, allora sono contento per te. ;)
 
qualcuno mi può aiutare? sono ignorante in queste cose!!
Domani mattina cercherò di fare ticket per Dazn. qualcuno ha già fatto???
ma..sky me lo metteranno settimana prossima..quindi SkyQ ancor a non ce l'ho..
cosa diavolo faccio...? attacco pc alla tv....
Se la vuoi vedere su tv, il tuo tv è pre 2015 (o 16...non ricordo) e hai un uscita hdmi sul pc ti conviene fare così in attesa di skyq....
Altrimenti ci sono vari dispositivi (amazon fire stick tv, google chromecast o un android tv box o apple tv) che ti permetterebbero di scaricare l’app. Ma se avrai uno sky q non penso valga la pena, temporaneamente mi arrangerei col pc
 
Ultima modifica:
io ho sky se le partite non sono molte non farei Dazn, con lo streaming non mi trovo male e preferisco sentire telecronache in inglese o spagnolo. Se ho letto bene conviene registrarsi domani per rientrare in due partite nel mese gratuito… e poi decidere se continuare… sento che la visione non è fluida dunque se devo avere più o meno gli stessi problemi dello streaming rimango così
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Mi sapete dire oltre alla prima di campionato, quali saranno le partite dell'Inter su dazn?? Non ho ancora capito un *****!!
dazn ha 3 partite..in 3 fasce orarie ben definite..20.30 del sabato. 12.30 della domenica e una di quelle delle 15.00 di domenica..
per cui dalla 4a giornata in poi vedi il calendario e guardi quando è l'inter... tranne quella delle 15 che è a scelta tra alcune..ma lo diranno in anticipo...
queste tre giornate che hanno fasce orarie diverse (non c'è il lunch match per il caldo credo..) su internet ci sono diversi articoli..
in ogni caso su dazn ci siamo solo per la prima giornata..poi 2a e 3a su sky (ahi ahi)
 

JetSky

Vice capitano
OK. Grazie. Già più chiaro.
Quindi non si sa quante a testa andranno su DAZN se non ho capito male. Immaginavo fosse un nuemero uguale per tutte le squadre durante tutto il campionato.
 
Alto