DAZN

Ilbiscione

Capitano
  Bannato
io ho sky se le partite non sono molte non farei Dazn, con lo streaming non mi trovo male e preferisco sentire telecronache in inglese o spagnolo. Se ho letto bene conviene registrarsi domani per rientrare in due partite nel mese gratuito… e poi decidere se continuare… sento che la visione non è fluida dunque se devo avere più o meno gli stessi problemi dello streaming rimango così
Io idem,resto con sky e basta,non ho nessuna intenzione di fare un altro abbonamento.
 
provata su ps4...qualità scadente a dir poco...solo in italia certe porcate
Porcate in riferimento alla pessima connessione o a DAZN come servizio?
Per le colpe vanno classificate in questo modo:
- la prima porcata è quella fatta dalla lega, che impedisce il monopolio Sky ma danneggia i consumatori che sono costretti a dover fare ulteeriori spese.
- seconda porcata di sky che ristruttura i canali, ma mantiene lo stesso prezzo pur avendo perso incontri big, liga e serie B.

In tutto questo DAZN è il minor colpevole, perché offre un servizio innovativo, versatile e economico. L'unico neo è la pessima condizione media delle connessioni italiane, che finiranno per penalizzare ulteriormente i consumatori.
In conclusione buone le idee alla base della spartizione dei diritti, male la pratica, con ovviamente i tifosi danneggiati.
 
Porcate in riferimento alla pessima connessione o a DAZN come servizio?
Per le colpe vanno classificate in questo modo:
- la prima porcata è quella fatta dalla lega, che impedisce il monopolio Sky ma danneggia i consumatori che sono costretti a dover fare ulteeriori spese.
- seconda porcata di sky che ristruttura i canali, ma mantiene lo stesso prezzo pur avendo perso incontri big, liga e serie B.

In tutto questo DAZN è il minor colpevole, perché offre un servizio innovativo, versatile e economico. L'unico neo è la pessima condizione media delle connessioni italiane, che finiranno per penalizzare ulteriormente i consumatori.
In conclusione buone le idee alla base della spartizione dei diritti, male la pratica, con ovviamente i tifosi danneggiati.
Ma non potevano integrare il servizio dazn su satellite mi chiedo io? Lo sanno anche i bambini che in italia abbiamo una connessione ad internet della preistoria
 
Vi sottopongo un dubbio tecnico.
Io ho una tv old style collegata al decoder Multivision, ed accedo a contenuti online tramite Sky On Demand.
Niente Smart TV o robe simili.
Passando al decoder Sky Q dovrei esser a posto, giusto? Perchè se c'è da cambiare pure la tv... :rolleyes:

Per la prima di campionato, comunque, cercherò un pub aggiornato; per il resto delle partite...boh, ci penserò su.

Ciao,
No se hai uno sky q dovresti essere a posto così, l’app verrà implementata direttamente nell’os del decoder. Non so ancora quando nè esattamente dove, ma basterà quello. La tv modello recente ti serve solo se vuoi scaricare l’app direttamente su di essa.
 
Se vado sul sito Sky e richiedo il codice da inserire sul sito Dazn (abbonamento 9 mesi) mi dice che ci sono problemi tecnici e non riescono ad inviarmelo.
Anche altri hanno riscontrato tale errore?
 
Alto