DAZN

Altrimenti si può fare DAZN mensile a 10 euro + gli eventuali 11 euro di NOWTV nella settimana di champions o in previsione di un bigmatch
Alla peggio potrà succedere di pagare 30 euro al mese. 10 dazn+due settimane di nowtv
 
Mi fa piacere che si parli di Dazn visto che qualche giorno fa, in un altro thread scrivevo questo parole:
"Da monitorare anche Dazn che sarà disponibile su Smart TV, smartphone, tablet, computer e le principali console di gioco. Costerà 9,99€ al mese (per tutti gli eventi che trasmetteranno: per la A, al momento 3 partite a giornate ma in più hanno riportato che hanno diritti per altre competizioni che presto sveleranno) e per i nuovi clienti 1 mese di prova gratuita. Ah.. in Full HD 1080p, 720p e SD."
Non ci resta che aspettare e monitorare anche se capisco in Germania, Austria il problema non persiste :ROFLMAO:
 
A quanto pare è arrivata anche qua..
Per adesso a 10 euro offrono un po' poca serieA, la champions ci sarà? Tutto a 20 sarebbe l'ideale.
Non so quanto costa sky ma 50/60 euro per vedere (come faccio io) un paio di partite alla settimana mi pare un insulto.
Rimane nowtv in SD e premium che forse farà qualcosa per il DTT
Ci sono voci di NowTV Sport che potrebbe passare all'HD e credo sia probabile. Da una parte la concorrenza di DAZN li spingerà a migliorare ma soprattutto col nuovo calendario della Serie A hanno solo una partita da trasmettere alla volta tranne domenica alle 15 dove ne hanno due. Quindi l'aumento di banda dovuto all'HD è compensato dal minor numero di partite in contemporanea.
 
Ci sono voci di NowTV Sport che potrebbe passare all'HD e credo sia probabile. Da una parte la concorrenza di DAZN li spingerà a migliorare ma soprattutto col nuovo calendario della Serie A hanno solo una partita da trasmettere alla volta tranne domenica alle 15 dove ne hanno due. Quindi l'aumento di banda dovuto all'HD è compensato dal minor numero di partite in contemporanea.

L'hd nowtv non lo proponeva per altri motivi, anche premium aveva poca banda ma i big match erano sempre a 1080i
 
Alto