DAZN

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
dopo partite ottime ieri roba da stream pirata...poco dopo inizio di 2o tempo la palla quando veniva lanciata o tirata la vedevo a scattini con la propria scia dietro.... si guarda per carità ma il servizio è scadente..
più di avere la fibra potente attaccata con cavo ethernet alla tv non so che fare..
 

Joker80

Vice capitano
dopo partite ottime ieri roba da stream pirata...poco dopo inizio di 2o tempo la palla quando veniva lanciata o tirata la vedevo a scattini con la propria scia dietro.... si guarda per carità ma il servizio è scadente..
più di avere la fibra potente attaccata con cavo ethernet alla tv non so che fare..

Infatti finito il mese gratuito io non rinnovo.... mi basta pagare il Full di SKY.
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Infatti finito il mese gratuito io non rinnovo.... mi basta pagare il Full di SKY.
intanto fino al 20/01/19 non ci siamo più su dazn...con la sola incognita di inter empoli che è alle 15.00 e non si ancora dove possa andare in onda..ma in caso vado a vederla dai miei..
domani mi scade e disdico..poi a fine gennaio ci penserò
 
Sarebbe un servizio scandaloso anche se fosse totalmente gratis.
Vedere una partita a 10 fps nel 2018 in un servizio a pagamento è un qualcosa di inconcepibile.
 
Alto