DAZN

C

CATINIELLO

Guest
Buonasera a tutti,

siccome vedo spesso nei thread delle partite che gente cerca disperatamente links per vedere la Beneamata e non sapendo come passare gli ultimi minuti prima di Inter - Sassuolo ho pensato di raccontarvi di DAZN. Qui in Austria DAZN viene chiamato il Netflix dello sport, dato che fa vedere quasi tutto: Serie A, Premier League, La Liga ecc. Ma trasmette anche Tennis, NBA, NFL, vi giuro che fanno vedere di tutto. L'anno prossimo ci sarà pure la Champions League. Costa soli 10 €/mese e un account permette due login contemporanei - il tutto è naturalmente legale. L'unica problema è che dovete registrarvi in Austria o Germania e pagarlo con un conto tedesco o austriaco. Grazie alla legge della UE i servizi streaming non possono più ridurre l'uso dello streaming a certe regione, perciò sarebbe possibile vedere l'Inter in qualità HD (ma con commento tedesco, qualche volta è inglese, ma raramente). Avreste solo bisogno di un amico tedesco o austriaco.

Non voglio fare alcuna pubblicità, vorrei solo aiutarvi a vedere l'Inter senza commento arabo tramite links schifosi con qualità ancora più schifosa.

Adesso vi lascio, sta per incominciare la partita, forza Inter!!!

PS: Vi aggiungo due immagini affinché vediate la qualità dello stream!
Ciao ti ho scritto in privato, rispondimi per favore appena puoi, grazie
 
Alto