DAZN

furius

Titolare
  Supporter
qualcuno può chiarirmi l'intreccio Dazn/Sky

sono abbonato da oltre dieci anni e solo da alcuni anni, non ricordo bene forse un paio, ho tolto il pacchetto calcio e sono rimasto con quello sport e altri. Questo canale dazn per me non è gratis ma a 7,99 perche' non ho il calcio. È corretto? ho gente su Facebook che continua a scrivermi che è gratis
Situazione simile per me, cliente da oltre 10 anni, ho sempre fatto pacchetto calcio ed in base alle promozioni ho attivato saltuariamente il pacchetto sport (che adesso non ho attivo) ... quindi niente DAZN gratuito ... ho provato nei giorni scorsi a chiamare per verificare se , attivando lo sport, mi spetta anche DAZN ... in quel caso potrei spendere 15€ in più ed avere tutto piuttosto che 8€ ed avere solo DAZN ...
Ma non sono mai riuscito a parlare con un operatore :(
Ci riprovo stasera ...
 
Situazione simile per me, cliente da oltre 10 anni, ho sempre fatto pacchetto calcio ed in base alle promozioni ho attivato saltuariamente il pacchetto sport (che adesso non ho attivo) ... quindi niente DAZN gratuito ... ho provato nei giorni scorsi a chiamare per verificare se , attivando lo sport, mi spetta anche DAZN ... in quel caso potrei spendere 15€ in più ed avere tutto piuttosto che 8€ ed avere solo DAZN ...
Ma non sono mai riuscito a parlare con un operatore :(
Ci riprovo stasera ...

io pago già un botto, ho anche il cinema, non intendo farmi portare dove volevano loro, a prendere un altro pacchetto per avere dazn gratis. Andassero a quel paese… a scadenza recedo, a noi "vecchi" mai un regalo
 
Va beh ma malissimo che vada risulteranno 10 euro in più a fine mese, nulla che una "simpatica" chiacchierata al telefono non possa risolvere, ma preferirei evitare :ghigno
la mia simpatica chiacchierata mi ha portato SkyQ Platinum gratis... ho già rischiato (e vinto :ghigno )
Ovviamente avendo il pacchetto "tutto" anche qualche spiccio in più pesano
 
Alto