De Paul

Di De Paul all'Inter si parlava già l'anno scorso, secondo me uno dei motivi per il suo inizio di campionato non brillante sta proprio nella delusione di essere rimasto ad Udine (con tutto il rispetto). Mio figlio, che ce l'ha al Fantacalcio, lo segue assiduamente e sostiene che il ragazzo sia un bel po' sottovalutato, essendo un giocatore in grado di ricoprire tutti i ruoli del centrocampo. In effetti è titolare quasi fisso nell'Albiceleste, che pure può scegliere tra una rosa di centrocampisti non proprio scarsi.
A me piace ma ho l'impressione che sarebbe un po' un doppione di Sensi, forse a noi serve qualcosa di diverso, non so.
 
De Paul come mezzala può fare molto bene secondo me, è un giocatore completo e soprattutto è uno che sa portare palla.
Ormai basta con giocatori fisici, spilungoni, medianacci.

In mezzo tutti devono saper dare del tu al pallone e controllare l'andamento dell'azione se serve.
Ma la vedete la differenza da quando abbiamo 3 giocatori degni come Sensi, Brozovic e Barella, con quelle caratteristiche che giocano insieme e quando invece manca uno di loro?

Servono giocatori così e De Paul è uno di questi. Poi ovvio che se invece di DePaul arriva un top player sono più contento ma le stesse cose si dicevano di Barella e Sensi, il fatto è che se prendi giocatori con le caratteristiche giuste e con buona tecnica e li fai giocare insieme rendono tutti di più e i benefici si vedono.
 
Mandragora come caratteristiche sarebbe più adatto per noi ma è il giocatore che mi convince poco; mentre Sensi, per fare un esempio, è partito in sordina ma è andato costantemente migliorando anno dopo anno, Mandragora è partito con il botto, sembrava destinato a luminosissimi traguardi, poi invece si è fermato, complice anche una catena di infortuni che lo hanno tenuto fuori per moltissimo tempo. Ha solo 22 anni e quindi ampi margini di miglioramento, ma adesso come adesso una cifra pe rlui non la spenderei.
 

Back in Black

Vice capitano
per me quello che ci serve ora è luis alberto
può giocare sia da seconda punta che da trequartista. fortissimo, ha una visione di gioco pazzesca e fa gli ultimi passaggi ( quelli che ci mancano) calibrati al millimetro. in più ha una tecnica pazzesca e il tiro da fuori
potrebbe essere il vice sensi e vice lautaro, è uno spreco come panchinaro ma se fa rifiatare 2 giocatori finisce per giocarne tante.
con 35 mln te lo porti a casa secondo me, ha 27 anni, è ancora al top. con i soldi di gabigol ci paghi la prima rata a lotito, magari inserisce qualche primavera come contropartita

de paul talentuoso ma troppo discontinuo
 
Alto