forse l;ultimo anno di thohir, prima che suning spese per gabigol & co, quando eravamo in uscita dal SA...con il costo rosa ridottissimo li , ma piu pari che attivoSi ok, parlavo in generale se avevamo mai chiuso un bilancio in utile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forse l;ultimo anno di thohir, prima che suning spese per gabigol & co, quando eravamo in uscita dal SA...con il costo rosa ridottissimo li , ma piu pari che attivoSi ok, parlavo in generale se avevamo mai chiuso un bilancio in utile
Non farai l utile...questo è una proiezione..non ci sono i ricavi dei quarti e semifinale..peró lo dimezzerai sicuramente. Ma utile non penso. La controllante ha buttato dentro tutto il finanziamento di oaktree cmq.Sbaglio o siamo in utile dopo non so quanti anni? @Vieresp@
Anche in caso di vittoria scudetto e qualificazione alla prossima CL?Non farai l utile...questo è una proiezione..non ci sono i ricavi dei quarti e semifinale..peró lo dimezzerai sicuramente. Ma utile non penso. La controllante ha buttato dentro tutto il finanziamento di oaktree cmq.
Mmmm non credo. Forse il prossimo bilancio se fai una campagna acquisti in equilibrio.Anche in caso di vittoria scudetto e qualificazione alla prossima CL?
Ma come? Gli economisti di Interfans assicuravano che eravamo prossimi alla rovina, Suning ci stava portando al fallimento e adesso come la mettiamo?Sbaglio o siamo in utile dopo non so quanti anni? @Vieresp@
Libri in tribunaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeMa come? Gli economisti di Interfans assicuravano che eravamo prossimi alla rovina, Suning ci stava portando al fallimento e adesso come la mettiamo?
chiuderemo intorno ai - 20/25 che cmq è un risultatone. Il trend comunque vira in crescita e di molto, col nuovo sponsor di maglia e i ricavi della prox champions, che aumenteranno del 30% e anche degli introiti del Mondiale per club, possiamo stabilizzarci ulteriormente.Aspé, in passato è capitato di chiudere la semestrale in attivo. Purtroppo questo trend è sicuramente in calo nel prossimo semestre per la drastica riduzione dei ricavi CL.
I soldi della qualificazione ricadono sul prossimo anno.Anche in caso di vittoria scudetto e qualificazione alla prossima CL?
Poggio e buca con i mancati quarti di CL?I soldi della qualificazione ricadono sul prossimo anno.
La vittoria dello scudetto ti porterà forse una quindicina di mln in più rispetto allo scorso anno, se non erro.
Davvero ottimo, e mi mangio le mani pensando che, con un quarto di finale, entravano almeno 15-18 milioni in piùchiuderemo intorno ai - 20/25 che cmq è un risultatone. Il trend comunque vira in crescita e di molto, col nuovo sponsor di maglia e i ricavi della prox champions, che aumenteranno del 30% e anche degli introiti del Mondiale per club, possiamo stabilizzarci ulteriormente.
E cmq grandissimo lavoro del management