Zielinski è stato uno dei migliori del napule vittorioso in Italia.
A napoli.
Ma in generale è uno dei migliori cc in Italia.
Giocherebbe titolare dovunque.
Io poi sono d'accordo con quello che dici, che un qualche giocatore potrebbe essere provato come ultimo del reparto di riferimento. ( Esempio lo scorso anno con Cuadrado o il portiere di riserva)
Dipende anche chi hai tra i giovani.
Ovvio che Balotelli ( non considerando le sue particolarità caratteriali) sarebbe uno che può giocare titolare, un altro è gente un po' a caso.
E io sono uno di quelli che avrebbe integrato Casadei ai tempi.
E dipende anche il peso del giocatore a bilancio che avresti a sostituire.
Correa è esattamente nel tuo discorso.
Zielinski è già un po' diverso.
Ho fatto Zielinski per fare capire.
Zielinski l' ho preso perché insieme a Frattesi sono riserve di lusso se non di più, per cui uno dei due lo si potrebbe cedere per far entrare Fabbian, abbassando i costi, se mantiene le promesse quest' anno.
Tipo cedere Frattesi a un 40 mln e far entrare Fabbian ( che se non sbaglio dovremmo riscattare sui 12) è una di quelle mosse che ci sistemerebbe i conti senza perdere nulla in competitività tra i titolari.
Un altro punto di domanda sarà la tenuta di Miky, anche se al momento nulla fa pensare a un suo tracollo, anzi sembra come il vino, più invecchia e più migliora, però bisognerà pensarci. La speranza sarebbe che ci sia lo scambio titolare/riserva con Ziello, senza dover pensare a un sostituto.