Dennis Bergkamp

L'ha vinta quasi da solo, anche se nelle due finali si vide poco.. ma in finale c'ha portati lui, con prestazioni pazzesche.

Ah in finale d'andata a Vienna dopo l'espulsione di Bianchi giocà da terzino.. :sbav





Io ricordo la semifinale di andata a Cagliari, che era considerata come l'ostacolo più pericoloso tra l'Inter e la Coppa (i rossoblu avevano fatto fuori la juventus nei quarti..) dove perdemmo si 3-2, ma l'olandese non volante giocò da :sbav
 

Inter_Squo

Vice capitano
Mi ricordo dei frammenti nella coppa vinta, i miei primi ricordi da tifoso!
Che dire, anche all'arsenal ha fatto davvero sfracelli, un giocatore di una classe unica!
Mi ricordo il suo gol da :sbav all'argentina ai mondiali del 98 e la sua giocata di tacco e giravolta sull'avversario in arsenal newcastle che viene spesso riproposta nei magazine della premier league!

Peccato per il suo carattere un po' cosi, da noi avrebbe potuto dare di più'!
 
Poco da aggiungere se non che è stato per lungo tempo il mio più grande rimpianto da tifoso.... non oserei immaginare cosa sarebbe stata una coppia Bergkamp-Ronaldo nel '98.... Moratti purtroppo si lasciò convincere a cacciarlo e lo sostituì con Benny Carbone :wall
 
Immenso talento ma carattere davvero degno di una suora Orsolina in fase premestruale.
In campionato fu sempre una mezza pippa inespressa. Confermo che fu più utile "l'operaio" Jonk che almeno azzeccava 'ste bombe da trenta e più metri.
In tutta onestà va detto che quell'INTER non era trascendentale, nel '94 si vinse la Uefa ma si rischiò la B.
Fu una stagione da brivido con un girone di ritorno allucinante.
 
Alto