DENTRO TE SCORRE SANGUE NERAZZURRO

DENTRO TE SCORRE SANGUE NERAZZURRO

Quando sei andato via, ti ho odiato...pensavo non potessi lasciarci dopo quelle imprese che solo nei libri posso essere narrate, ho pensato.. ripartiremo lo stesso anche senza te caro Jose'...perche'l'inter e' sempre l'inter!
Dopo quest'anno di transizione vedendo l'inter giocare, ho avuto la certezza che quei giocatori non potevano essere allenati piu'da nessuno...nel cuore loro solo Jose' era riuscito a dargli tutto quello che gli altri avevano solo provato a trasmettere...ma invano.
Tu Jose' sei stato e sarai sempre il nostro condottiero coraggioso, capace di difenderci da tutti e contro tutti e noi interisti siamo stati fieri di seguirti nelle tue gloriose battaglie epicamente vinte.
Sono convinto che quando sei andato via( per cercare altre glorie), hai capito che ormai Jose' mourinho e l'inter avevano lo stesso DNA...il destino ha voluto che L'inter fosse il tuo regno dove meglio interpreti tutte le tue astuzie divine.
Mago Mou tu hai deciso di ritornare per sfidare tutti...e riprenderti quei tifosi che ti osannavano e che adesso paiono rattristiti e dubbiosi sul futuro della nostra societa'.
Sono sicuro che non ci deluderai perche' il tuo cuore ormai restera' per sempre nerazzurro.


:ciao
 
Alto