Denzel Dumfries

Per certi versi si, avrà più tempo per ambientarsi, ma non è un bel segnale.
secondo me significa poco, basta pensare a Corso, lo stesso Roberto Mancini tanto per dire, giocatori immensi che con la nazionale non hanno mai avuto feeling, e questo per idee degli allenatori... su Van Gaal ho le mie idee (che non sono tanto buone), comunque sia la stampa che lo stesso allenatore hanno tranquillizzato il giocatore (a me se gli stranieri non giocassero in nazionale solo farebbe piacere, tipo Sanchez) che appena giocherà con l'Inter (e giocherà presto) verrà convocato... ah, se non ricordo male (e potrei) nemmeno De Vrij era una colonna della nazionale olandese, gli venivano preferiti altri, tra cui il pallavolista De Light :cod
 
secondo me significa poco, basta pensare a Corso, lo stesso Roberto Mancini tanto per dire, giocatori immensi che con la nazionale non hanno mai avuto feeling, e questo per idee degli allenatori... su Van Gaal ho le mie idee (che non sono tanto buone), comunque sia la stampa che lo stesso allenatore hanno tranquillizzato il giocatore (a me se gli stranieri non giocassero in nazionale solo farebbe piacere, tipo Sanchez) che appena giocherà con l'Inter (e giocherà presto) verrà convocato... ah, se non ricordo male (e potrei) nemmeno De Vrij era una colonna della nazionale olandese, gli venivano preferiti altri, tra cui il pallavolista De Light :cod

Quel che dici è vero, ma vale soprattutto per calciatori di difficile collocazione tattica come appunto Corso o Mancini.
Per dei difensori o per giocatori con ruoli definiti la nazionale è comunque abbastanza probante circa il loro valore (che poi non ci piaccia che ci vadano per gli infortuni è un altro discorso).
 
Quel che dici è vero, ma vale soprattutto per calciatori di difficile collocazione tattica come appunto Corso o Mancini.
Per dei difensori o per giocatori con ruoli definiti la nazionale è comunque abbastanza probante circa il loro valore (che poi non ci piaccia che ci vadano per gli infortuni è un altro discorso).
sì però ti ripeto, a me DeVrij è sempre sembrato più avanti di DeLigt, e non lo dico perché uno dell'Inter e l'altro gobbo, lo dico perché mi sembra reale, e qualche conforto dai fatti mi viene... riassumendo, a parte che Van Gaal non lo ha né escluso né bocciato, ogni allenatore la vede a modo suo, personalmente alle (convocazioni) nazionali non faccio caso più di tanto
 
Non lo conosco, quindi spero che si riveli una piacevole sorpresa.
Se così non dovesse essere...ci godremo un nuovo cavallone sgangherato alla Alvaro Pereira/Dalbert. :ghigno
 
ESORDIO - "L'esordio è stato fantastico per me. Allo stadio c'era anche la mia famiglia, erano contenti ed orgogliosi del momento. Per me è stato davvero un momento speciale entrare in campo per la prima volta con la maglia dell'Inter.
TERZINI - Un mio punto di riferimento è stato Maicon, è stato davvero un grande giocatore. Zanetti mi ha scritto un messaggio quando sono arrivato all'Inter. È stato davvero un caloroso benvenuto. Gli chiederò come arrivare a giocare così tante partite all'Inter come ha fatto lui.
HAKIMI - Hakimi? Ha fatto una stagione incredibile lo scorso anno, hanno vinto lo scudetto. Ma non sento nessuna pressione. Devo giocare le mie partite e fare il meglio per l'Inter.
ORIGINI - Denzel? I miei giocato mi hanno chiamato così per Denzel Washington. Mio padre è nato in Aruba, mia madre in Suriname. Ci sono entrambe le culture dentro di me. Sono stato molte volte ad Aruba anche in vacanza. È un paradiso, le spiagge sono bellissime e le persone molto cordiali. Amo tornarci quanto più spesso possibile. Ci torno spesso volentieri avendo anche la famiglia lì.
DE VRIJ - De Vrij ha avuto un ruolo fondamentale nel mio trasferimento qui all'Inter. Inoltre già conosceva bene Inzaghi dalla Lazio. In realtà avevamo parlato di Inter in Nazionale già due anni fa. Mi ha detto sempre che era un bel club e sperava che un giorno ci sarei venuto. E ora siamo entrambi felici che sono arrivato qui. Gli sono molto grato, è importante che lui sia qui, mi aiuta con la traduzione. E sono molto felice per come mi tratta. È anche un agente per me.
ITALIANO - Sì sto studiando l'italiano. Prima parola imparata? Uomo, vuole dire che ho l'avversario alle spalle. Solo, scappa, scivola... Non uso le mani, ma ho visto che molti giocatori le hanno usate col Genoa.
 
Alto