Denzel Dumfries

Il_Sommo_

Vice capitano
seguendo il calcio e l'Inter in particolare ho imparato che espirmersi su un giocatore prima di averlo visto 10-15 volte almeno é quantomeno un azzardo.

E allora fanculo, azzardiamo.
Ho la speranza, suffragata dalle sensazioni che mi trasmette il ragazzo, che non sia scontato si riveli un downgrade di Hakimi.
Non del tutto almeno.

Hakimi era devastante lanciato in profonditá in contropiede a mettere l'assist basso in mezzo ed era abbastanza bravo a convergere in mezzo e battere a rete, pur non essendo un eccellente tiratore.

l'1 vs 1 non era il suo forte, la protezione del pallone e la fase difensiva nemmeno.

Denzel é meno veloce e ho notato ha timore a tentare la castagnata in porta anche quando ha il pertugio, non so se perche non si fida del suo piede o perché ancora non ha la confidenza giusta.

Peró ara la fascia come un treno, spazza via tutto, ha piú potenziale difensivo del maruega ed é piú bravo nell'1vs1 e nella protezione del pallone.

Diverso da Hakimi ma chissá che con un po' di lavoro non possa essere altrettanto incisivo ed importante.

Ricordiamo preso a 12-15milioni
Per chi contestava la nostra omosessualità univocamente Morattiana
 
242451645_10161388746488696_3661414610790869225_n.jpg
Comunque quant’è scarso Biraghi, i primi due gol nostri sono responsabilità sua diretta
 
cmq io non voglio fare paragoni, che spesso non piacciono manco a me, ma anche il nostro caro capitano era un , appunto, trattore, che arava la fascia e driblava ma non tanto capace di segnare :)

cmq sia , mi daottime impressioni denze, ma aspetto a giudicarlo al 100%, perchè oltre ad una grande fisicità ha un ottima altezza ed elevazione quindi potrebbe essere forte anche nel gioco aereo?
 
  • Like
Reazioni: HBL
Alto